madden-e-moon

Un occhio verde, uno azzurro e il labbro leporino, per questo un bambino di 7 anni era vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola, ma un inaspettato incontro gli ha fatto ritrovare la fiducia in sé stesso. Ecco la dolcissima storia di Madden e Moon.


Madden Humphreys, è un bambino originario dell'Oklahoma nato con una palatoschisi bilaterale e con l’eterocromia dell’iride, ovvero con gli occhi di colore diverso. Per questo motivo, visto il suo aspetto, veniva sempre preso di mira dai bulli della scuola.

Per fargli riacquistare un po’ di fiducia, la madre ha trovato un preziosismo gatto che ha gli stessi occhi del suo bambino. Mentre curiosava su Facebook in un gruppo delle mamme, Chriatina Humphreys, ha notato un curioso gattino.

 “Il micio, che era ospitato da un gruppo in Minnesota, aveva anche lui il labbro leporino e due occhi di colore diverso, esattamente come Madden. Erano destinati a diventare amici e così è stato”. 

Finally together 😍 #maddenandmoon

Un post condiviso da @ maddenandmoon in data:

Con l'aiuto di alcuni amici, la famiglia è andata dall'Oklahoma fino al Minnesota per incontrare il gatto che è stato ribattezzato Moon. 

"Tantissimi persone sono state generose con noi e ci hanno aiutato ad affrontare il viaggio in modo da poter adottare questo dolce cucciolo. Strano come un animale domestico possa riuscire a farti sentire meno solo”, ha scritto Chriatina su Facebook. 

Moon era stata salvata due anni dalla Mending Spirits Animal Rescue che scrive:

"Siamo così felici che abbia trovato una casa, questi legami scaldano il cuore”.

Abbiamo parlato più volte del meraviglioso rapporto tra bambini e animali e grazie a questa carica Madden ha trovato anche il coraggio di fare un video contro il bullismo raccontando la sua esperienza:

Altri bambini straordinari:

Dominella Trunfio

banner guida pulizie

Scrittori di classe

Come iscrivere la tua scuola a "salvare il Pianeta”, il concorso di Conad e WWF

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
settimana riduzione rifiuti 2018
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram