bacio tra gemelle

Quella che vedrete sarà forse la cosa più tenera ed emozionante della giornata. Le gemelle Isabella e Callie condividono ancora il grembo della loro mamma e si fanno già le coccole. Un'ecografia le ha ritratte mentre si scambiavano un tenero bacio.

Possibilmente le bimbe non percepiscono neanche il significato di quel gesto, avranno tempo per farlo una volta venute al mondo. Questo non possiamo saperlo con certezza. Di sicuro, nel grembo materno sono consapevoli l'una dell'altra, cercano in qualche modo il contatto.

I fortunati genitori Carissa e Randy non credevano ai propri occhi durante l'ecografia. Carissa è alla 25esima settimana e durante uno dei controlli di routine ha ricevuto questo dolcissimo regalo:

“È stato emozionante vederle così. Non pensavo che potessero essere così vicine tra loro, ma lo sono ed è stato proprio bello vederle”.

Durante l'ecografia le due gemelle si muovevano nel grembo materno. Poi il ginecologo è rimasto a bocca aperta invitando la coppia a soffermarsi a guardare l'immagine.

Una delle bambine si è avvicinata con la bocca alla guancia della sorella, poi e ha sfiorato le labbra.

“Ho fatto 15.000 ecografie e non ho mai visto i gemelli faccia a faccia mentre si baciano”, ha detto il ginecologo all'Huffington Post.

Pur avendo un inizio difficile la gravidanza di Carissa procede bene. La mamma spera che anche dopo la nascita la sue figlie possano avere un legame così stretto.

D'altronde i gemelli sono fratelli ancora più speciali.

LEGGI anche: L'AMORE NELLE PICCOLE COSE: 15 IMMAGINI CHE LO DIMOSTRANO

“Mi piacerebbe condividere questa storia con il mondo”, ha detto Carissa. “La gravidanza è una bella cosa soprattutto quando si riescono a vedere momenti come questo.”

Francesca Mancuso

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
festival scirarindi
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram