bambina lingue

A prima vista Bella Devyatkina sembra una bambina di quattro anni uguale a tutte le altre ma appena inizia a parlare davanti ad un pubblico è in grado di stupire tutto il mondo.

Questa bambina davvero speciale infatti sa parlare russo, inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese e arabo in modo davvero ben articolato.

La notizia è emersa dalla Russia quando la bambina ha partecipato ad un Talent Show dove ha parlato in 7 lingue diverse senza un accento predominante e meravigliando sia i giudici sia i milioni di spettatori.

In pochi giorni il video della trasmissione è diventato virale su YouTube. Il motivo è presto detto: è davvero raro che qualcuno possa imparare tante lingue diverse in così poco tempo visto che di solito l’apprendimento di lingue anche difficili richiede molti anni di studio.

I suoi genitori hanno notato l’interesse della bambina per le lingue straniere e hanno iniziato ad insegnargliele quando aveva solo 2 anni.

La bambina è stata seguita da insegnanti madrelingua per ciascuna delle lingue da imparare e a tre anni sapeva già parlare due lingue, nel giro di pochi mesi ha poi appreso tutte le altre.

Leggi anche:  SOGGIORNI LINGUISTICI GREEN: QUANDO LO STUDIO DELLE LINGUE FA RIMA CON ECOSOSTENIBILITÀ

Questa bambina evidentemente è molto portata per le lingue e nello stesso tempo ha anche una grande memoria dato che ricorda già le parole principali per esprimersi in ben 7 lingue differenti.

Leggi anche: 305 GRUPPI ETNICI E 274 LINGUE DIVERSE: LA RICCHEZZA CULTURALE DEGLI INDIGENI BRASILIANI IN UN SORPRENDENTE STUDIO

bambina lingue 1

La bambina ha imparato le lingue con un metodo ludico e come potete vedere dal filmato si diverte davvero, oltre ad avere un talento indiscusso. Per rendervi conto delle sue capacità straordinarie, guardate il video.

Marta Albè

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram