adesivi-murali-stickers

Tutti noi cerchiamo sempre di rendere la cameretta dei nostri figli più allegra e spensierata, senza per questo spendere un patrimonio.

Si tratta di una vera e propria missione, fondamentale per garantire ai nostri bambini un ambiente che sia allegro, dinamico e colorato, e che possa farci gioire ammirando il sorriso stampato sui loro visi!

Ebbene, da oggi potrai abbandonare tutti i tuoi costosi piani di tinteggiatura regalando a tuo figlio una stanza fatta di spensierati adesivi murali per bambini: l’ideale per garantire loro un ambiente fatto a misura di bimbo, con tanti adesivi che siano al tempo stesso giocosi, facili da applicare e da togliere, e anche composti da un materiale sano e atossico, realizzato con una innovativa tecnica di stampa in HP Latex pensata per evitare pericolose allergie.

Solo per gli amici di Greenme.it, inserendo il codice sconto “BUONO-5”, con almeno 50€ di spesa avrete diritto ad un fantastico sconto del 5% sugli adesivi murali e su tutti gli altri prodotti Forestelli!

Vediamo insieme tutto quello che devi sapere sugli stickers per bimbi.

Cosa sono gli adesivi murali per bambini

Gli adesivi murali per bimbi sono stickers che puoi facilmente applicare sui muri e sui mobili della cameretta di tuo figlio, per rallegrargli le giornate e per personalizzare un ambiente che dovrebbe essere sempre a misura di bimbo. Grazie agli adesivi per bambini Forestelli potrai trasformare la camera del bambino in un vero e proprio regno delle favole, data la grandissima simpatia che suscitano i numerosi personaggi raffigurati negli adesivi, e che potrai addirittura combinare per creare un divertentissimo mondo a misura di bimbo!

adesivo da muro con animali della savana

Inoltre, questi stickers per bambini sono assolutamente sicuri ed ecologici:: la stampa degli adesivi avviene infatti tramite l’innovativa tecnologia HP Latex, che utilizza esclusivamente pigmenti naturali, lattice e acqua. Questo significa che il tuo bambino respirerà un’aria priva di tutte le sostanze chimiche rilasciate dagli inchiostri a solvente. Il tutto assicurando una qualità alla stampa tale da creare adesivi coloratissimi e di grande effetto visivo.

Come utilizzare gli adesivi murali?

Hai presente quando si dice che l’unico limite è la fantasia? Bene, questa è una regola che vale soprattutto per gli adesivi murali per bambini, che potrai utilizzare a tuo piacimento per trasformare la cameretta in un ambiente da sogno, che il tuo bimbo potrà ammirare divertendosi insieme a te!

stickers cameretta bambini insetti 04

Ti basterà scegliere gli adesivi murali che più ti ispirano fra gli oltre 50 stickers messi a disposizione dalla Forestelli, e cominciare a decorare le pareti, i mobili e persino il lettino del bimbo con divertentissimi animali quali la mucca e la balenottera. Inoltre, l’allegria di questi adesivi è particolarmente consigliata per i bambini che soffrono di incubi e che temono la notte, dato che saranno sempre lì, a rassicurare tuo figlio e a strappargli un sorriso anche nei momenti di maggiore solitudine.

Infine, gli adesivi murali sono anche molto utili per misurare l’altezza del bambino in modo divertente e pratico, senza perdere tempo dietro al metro, oppure rischiare di danneggiare le pareti della sua cameretta col pennarello. Sul sito web di Forestelli potrete scegliere tra 2 diversi metri crescita, la giraffa oppure il girasole, entrambi molto allegri e spassosi

metro crescita giraffa 01

 

Le caratteristiche degli adesivi murali per bambini

Sono spassosi, sono semplici e sono soprattutto per tutta la famiglia: gli adesivi murali per bambini non potrebbero essere descritti diversamente! Applicarli è facilissimo, ed è un’operazione che potrai fare coinvolgendo il tuo bambino, per farlo divertire e per farlo sentire partecipe della nascita di un ambiente tutto per lui.

Per attaccare gli adesivi murali vi basterà infatti rimuovere la pellicola protettiva, appoggiare una delle due estremità e stendere l’adesivo con il palmo della mano, stando attenti a non creare bolle d’aria. E nel caso tu voglia cambiare adesivo, per rinfrescare il look della cameretta del bimbo, rimuoverli è altrettanto semplice.

In ogni caso non preoccuparti: gli adesivi murali per bambini non lasciano alcuna traccia sulla parete! Infine, è bello sottolineare quanto il prezzo di questi adesivi sia economico, senza per questo sacrificare la qualità e la vividezza delle immagini. Vedrai che sia tu che il tuo bambino vi innamorerete degli adesivi murali per bambini Forestelli, e non dovrete mai temere che possano staccarsi o rovinarsi: gli stickers durano infatti per anni.

adesivo da parete rane

Dove acquistare gli adesivi murali per bambini?

Gli stickers murali sono una risorsa davvero importante per garantire alla cameretta del bimbo un elemento di novità divertente e soprattutto low cost, ma dove poterli trovare? Noi consigliamo di acquistarli presso il sito web di Forestelli, che offre un numero davvero elevato di adesivi murali per bambini e di metri crescita: tutti realizzati tenendo conto dell’aspetto qualitativo, e ovviamente prediligendo la sicurezza del bimbo, che non dovrà mai respirare sostanze nocive per la sua salute. Cosa aspetti? Corri a fare incetta di adesivi e regala un sorriso al tuo bambino!

forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram