star wars bambini

Sono rimasti davvero di stucco i bambini ricoverati all’ospedale pediatrico di Los Angeles quando si sono trovati di fronte alcuni protagonisti di Guerre Stellari con tanto di spade laser.

La scorsa settimana per alcune ore l’ospedale è stato protagonista di una missione molto speciale: quella di riportare il sorriso ai bambini malati attraverso una delle saghe più amate di tutti i tempi e apprezzata anche dai giovanissimi.

Tra le corsie dell’ospedale pediatrico di Los Angeles, la 501 legione di Star Wars in collaborazione con l’associazione di beneficienza “Force for Change” ha voluto portare “La Forza” a dei bambini particolarmente bisognosi che stanno attraversando un momento molto difficile della propria vita.

star wars bambini2

Tra di loro anche Mark Hamill, l'unico, solo e inimitabile Luke Skywalker oggi 64enne, che ha deciso di dedicare un po’ del tempo a rendere speciale la giornata dei piccoli malati.

Alla fine dell’incontro si è mostrato molto soddisfatto tanto che sul suo profilo Facebook ha scritto: "Sentire la gioia pura e l'esuberanza di quei bambini da vicino e di persona è un dono d’amore”.

Francesca Biagioli

Leggi anche:

I TERRARI DI TONY LARSEN ISPIRATI AI PERSONAGGI DI STAR WARS

[FOTO] STAR WARS IN MINIATURA: EPICHE AVVENTURE REINTERPRETATE DA ZAHIR BATIN

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram