ioebio humana

Si scrive Humana e si legge svezzamento. E da oggi, se volete scegliere uno svezzamento biologico per il vostro bebè, vi sarà ancora più facile grazie proprio a Humana, un'azienda che da anni si dedica agli alimenti per l'infanzia.

Humana ha infatti lanciato "Io e Bio", la nuova linea di prodotti biologici adatti allo svezzamento. Fatti solo con ingredienti biologici, di origine dichiarata e ottenuti da agricoltori certificati;tutti i nuovi prodotti dedicati alle prime pappe a marchio "Io e Bio" sono senza conservanti, senza coloranti e senza OGM.

Insomma, un "biologico studiato su misura per il tuo bambino".

E non solo, dagli omogeneizzati di frutta a quelli di carne, dalle merende alle creme di cereali fino alle prime pastine, tutti ma proprio tutti i nuovi alimenti Humana sono realizzati con pochi passaggi produttivi che ne preservano il sapore. E il motivo è presto detto: ciò consentirà al pupo di apprezzare sin da subito il gusto più autentico degli alimenti.

Ecco i nuovi prodotti della linea "io e Bio" per lo svezzamento:

omogeneizzati biologici di frutta: solo con gli zuccheri naturali della frutta, fatti con frutta proveniente da coltivazioni che non usano fertilizzanti né pesticidi di origine chimico sintetica;

omogeneizzati biologici di carne: senza sale aggiunto, contengono farina di riso e solo carne italiana e tedesca, rigorosamente controllata e proveniente da allevamenti biologici che escludono OGM, fitofarmaci e fertilizzanti di sintesi chimica;

merende biologiche frutta e yogurt e merende biologiche frutta e cereali: con frutta, rigorosamente selezionata e controllata, e delicato yogurt o biscotto / fetta biscottata;

biscotto biologico: ideale per essere sciolto nel biberon e per iniziare a masticare senza dentini. Finalmente un biscotto che non contiene olio di palma, ma olio extra vergine d'oliva, è prodotto con farina diastasata, cioè con amido scomposto in particelle più semplici, e con un mix di nutrienti adatto ai piccoletti, come calcio, ferro e vitamine;

creme di cereali biologiche: realizzate solo con cereali biologici, selezionati e accuratamente controllati, sono senza aromi e naturalmente buone;

pastine biologiche: stelline, puntine, fili d'angelo e tanto altro! Tutte si cuociono rapidamente e sono facili da deglutire.

LA FILIERA - Per realizzare i suoi alimenti per l'infanzia a base latte, Humana utilizza esclusivamente latte proveniente dalle aziende agricole tedesche socie del Gruppo DMK Deutsches Milchkontor GmbH, con più di 11mila fornitori di latte di altissima qualità, tutti accuratamente selezionati.
Tutti i latti Humana sono prodotti nello stabilimento, certificato IFS, di Herford in Vestfalia (Germania).

IL SITO - Su www.humana.it trovate tutte le informazioni relative ai prodotti Humana e anche uno spazio dedicato alle future mamme e alle neo mamme, con informazioni utili sulla gravidanza e l'allattamento, le "Guide del primo anno", divise per mese, la guida "Dopo il primo anno" e ricette.

Sul sito www.giocaresecondonatura.it trovate invece numerosi spunti per far divertire i più piccoli, giochi, app e concorsi pensati da Humana per coinvolgere e premiare mamme e bambini. La sezione Humana Club permette a tutti gli iscritti di scaricare buoni sconto per l'acquisto dei prodotti del brand.

Scoprite tutti i prodotti per lo svezzamento biologico dei primi mesi sulla pagina Io e Bio del sito di Humana e su Facebook.

E buona bio-pappa a tutti!

LEGGI anche:

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram