down10

William Lawrence è il più piccolo della sua famiglia. Ha un anno ed è nato un po' diverso dal resto dei suoi fratelli e sorelle. Wil ha la sindrome di Down, ma grazie ad un po' di Photoshop e alle magie dal suo papà fotografo Alan, ha avuto un regalo molto, molto speciale: può volare!

Papà Alan, che vive nello Utah, Stati Uniti, con la moglie e i suoi 5 bambini, scatta foto fantasiose che ritraggono il figlio mentre vola, sperando che una volta cresciuto lo ispireranno. Anche se suo figlio ha la sindrome di Down , così saprà che sarà in grado di fare tutto ciò che vorrà, perché Wil sa volare!

down2

down3

down4

"Queste foto di Wil in volo hanno assunto un significato speciale per me, penso alle sfide che Wil sta per affrontare crescendo. Spero di insegnargli che anche con le sue disabilità può fare tutto quello che gli passerà per la mente", spiega il papà.

Alan sta anche preparando un progetto chiamato "Bringing Light" il cui obiettivo sarà quello di ispirare e sostenere le altre famiglie che convivono con la sindrome di Down. Per insegnare che non bisogna rinunciare a tutte le cose che si amano e che si fanno come famiglia per la sindrome di Down. Bisogna rallentare e trovare la gioia nella vita.

down5

down7

down8

Per sostenere il progetto con il crowdfunding su Kickstarter clicca qui

Roberta Ragni

Photo Credit That Dad Blog

Leggi anche:

Sindrome di Down: la video intervista al piccolo Giovanni che fa commuovere il web (#simpleinterview)

Sindrome di Down: tutti hanno diritto ad essere felici. Il video che fa commuovere la rete

monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram