theocover

Spopolarono un po' di mesi fa sul web: Theo e Beau, un cane e un bambino, immortalati per lo più mentre dormono e in tutte le posizioni immaginabili. Ora è arrivata la sorellina di Beau ed è un tripudio di meravigliose coccole.

Theo è un incrocio tra un boxer, un pastore e un labrador, adottato dalla famiglia di Jessica Shyba, una blogger americana famosa per il suo mommasgonecity.com. Il piccolo cucciolo ha legato da subito con tutti membri della famiglia mostrando però un affetto particolare per Beau, il più piccolo dei suoi nuovi fratellini.

LEGGI anche: I teneri pisolini di un bambino con il suo cucciolo: le foto di Theo e Beau

E, da subito, su Instagram, Jessica ha pubblicato le foto dei due cuccioli che riposano. Ai due, adesso, si è aggiunta la piccola Evangelina, anche detta Evvie. Per il momento pare che Beau non soffra di gelosie e che Theo sia affettuoso e coccolone allo stesso identico modo.

o-THEO-AND-BEAU-570

theo5

"Ogni volta sono sorpresaconfessa Shyba – da come i tre si appisolino insieme nello stesso istante. Ma sembra che una volta che si addormentano tutti, ognuno di loro dorma meglio con qualcuno vicino è più serenamente".

Immagini, quelle dei tre cucciolotti pelosi e non, che ancora una volta ci danno conferma del fatto di quanto sia importante un animale domestico in una famiglia, soprattutto in presenza di bambini. Il loro affetto incondizionato li fa sentire più forti e più protetti. In più, dona loro una diversa visione del mondo, li aiuta a crescere e pure, contrariamente a quanto ancora in molti pensano, in tutta salute!

theo2

theo4

Jessica Shyba continua a pubblicare quotidianamente le sue foto su Instangram con l'hashtag #theoandbeau

theo6

Germana Carillo

LEGGI anche:

Bambini più sani (e belli) con cani e gatti in casa!

Cani e gatti: i bambini che vivono con gli animali domestici hanno meno infezioni e sono più sani

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog