Vene’ e Reume’: cerotti naturali per microcircolazione e dolori articolari

cerotti

Tra i prodotti che hanno partecipato al Sana Novità, concorso interno al salone che premia i prodotti naturali più innovativi immessi sul mercato nel corso del 2011, ci sono due cerotti prodotti da Abbè Roland: Venè e Reumè.

Il primo, ideale per favorire la microcircolazione delle gambe e l’altro adatto a risolvere problemi di tipo reumatico e articolare. Sono realizzati con ingredienti vegetali e possono essere considerati il corrispettivo naturale di quei cerotti che vengono venduti comunemente in farmacia e che hanno lo svantaggio di contenere principi attivi di origine chimica.

Vené: a base di Rusco, Ippocastano, Centella e Mirtillo, tutte sostanze naturali in grado di favorire la microcircolazione e aiutare quindi tutti coloro che soffrono di gambe pesanti, gonfiore o stanchezza. Si possono applicare su caviglie, polpacci o gambe a seconda di dove è localizzato il problema lasciandoli agire da un minimo di 8 ore fino a un massimo di 24. Una volta applicato il cerotto il rilascio dei principi attivi è continuo e costante.

Reumé: a base di Artiglio del diavolo, Arnica montana e Boswellia serrata, questi cerotti sono stati studiati per fronteggiare tutte le problematiche di natura articolare e reumatica. Gli ingredienti hanno un effetto emoliente e lenitivo e, inoltre, sono in grado di creare una barriera all’interno della quale la temperatura e l’umidità rimangono costanti evitando così pericolosi sbalzi di temperatura. Il cerotto va applicato per un massimo di 24 ore e si può facilmente adattare alla zona da trattare semplicemente tagliandolo con le fornici.

In entrambi i casi si tratta di prodotti dermatologicamente testati, senza coloranti, senza conservanti, senza parabeni e senza profumo. Da provare!

Per saperne di più: www.abberoland.it/index.asp

Francesca Biagioli

Leggi anche:

Rimedi naturali per le gambe gonfie

Cervicale: 10 rimedi naturali contro i dolori

Lo sapevate che…l’arnica

Lo sapevate che…l’arnica

Hello Fish!

Pesce, ne consumiamo troppo e male. Ecco come fare scelte responsabili

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

corsi pagamento

seguici su facebook