Anche Madonna è stata contagiata dal coronavirus: lo ha confessato ai fan su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche Madonna è stata contagiata dal Covid-19, lo ha rivelato lei stessa ai fan in un video postato su Instagram, dove nel suo “diario della quarantena“, seduta dietro a una macchina da scrivere, ha confessato di aver scoperto la positività in seguito a un test:

“Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus, quindi sono stata contagiata”.

Dal 16 marzo la pop star 61enne è rimasta in quarantena insieme ai figli e nulla ancora si sa di specifico su come sia avvenuto il contagio, dove e quando.

Nell’annuncio postato sui social ha anche dichiarato di voler partire per un lungo viaggio in macchina respirando l’aria del Covid-19, considerandosi ormai immune:

“Domani farò un lungo viaggio in macchina, tirerò giù il finestrino e respirerò l’aria, l’aria del Covid 19. Spero che ci sia un sole splendente. E intanto penserò a cosa scrivere e dire”.

Non si sa nulla di più sulle sue condizioni di salute e nemmeno se abbia sviluppato sintomi o se fosse asintomatica, quello che è certo è che la pop star lo ha contratto.

I fan sono rimasti spiazzati dalla notizia e in molti le hanno inviato commenti preoccupati per la sua salute.

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

Madonna tempo fa aveva annunciato un’importante donazione a sostegno della lotta contro il Covid-19, di 1 milione di dollari, destinati alla Fondazione Bill & Melinda Gates per finanziare la ricerca di un vaccino o di farmaci anti-coronavirus.

FONTE: Instagram

Ti potrebbe interessare anche:

 

L'articolo riprende studi pubblicati e raccomandazioni di istituzioni internazionali e/o di esperti. Non avanziamo pretese in ambito medico-scientifico e riportiamo i fatti così come sono. Le fonti sono indicate alla fine di ogni articolo
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook