iCoach, il programma gratuito della UE che ti fa smettere di fumare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Smettere di fumare è una priorità latente di molti fumatori. Vorrebbero, vorremmo, ma c’è sempre un motivo che lo impedisce. Troppo stress, troppa stanchezza, troppa…pigrizia. Un coach potrebbe aiutare a togliere quel gesto di portare la sigaretta in bocca ed accenderla. È questo che dovrebbero aver pensato alla UE creando iCoach, una guida per gli schiavi della nicotina.

Ci sono diverse cose positive in questo programma, innanzitutto è gratuito. Poi è valido anche per chi non vuole smettere, non fosse altro che non si paga un centesimo di euro. Inoltre è molto flessibile, perché ben si adatta al tempo che si vuole dedicare, ai bisogni e agli obiettivi.

E le promesse sono note: risparmio di denaro, un miglioramento se non direttamente della salute (ma è certo anche quello) almeno nell’aspetto generale e alle papile gustative!

Accedere è semplice: basta registrarsi. Il programma anche lo è: sono una serie di consigli e dei test al termine di ogni fase. Se si supera si va a quella successiva e così via. C’è anche un diario ed una community, che potrà tornare utile nei momenti più difficili. Vai suhttp://www.stopsmokingcoach.eu/home.ashx?lang=it&;utm_campaign=display&utm_source=goviralspa#registertab-tab

A margine della campagna un video, di seguito.

In bocca al lupo, potenziale ex-fumatore!

L'articolo riprende studi pubblicati e raccomandazioni di istituzioni internazionali e/o di esperti. Non avanziamo pretese in ambito medico-scientifico e riportiamo i fatti così come sono. Le fonti sono indicate alla fine di ogni articolo
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Repubblica di San Marino

Repubblica di San Marino: il turismo slow e green che non ti aspetti

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook