Festa della mamma: a Roma screening gratuito al seno per tutte le mamme

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Festa della mamma può essere anche un momento per dedicarsi alla salute e al benessere.

La pensano così al Mom’s Day Country Fair, organizzato nella Fattoria di Chiara e Arianna Onlus (via Cantelmo 43 a Roma), dove anche nei giorni di festa, si unisce il relax alla prevenzione.

Domenica 8 maggio dalle 11.00 fino alle ore 19.00 Family Welcome, il primo blog di approfondimento culturale family friendly, organizza una giornata all’aria aperta cento per cento green e con ingresso gratuito.

Mentre i più piccoli potranno sbizzarrirsi in laboratori creativi, inventando e costruendo un regalo originale per la Festa della mamma, tutte le mamme potranno dedicarsi a una pausa di salute e benessere, grazie a un presidio medico gratuito, messo a disposizione per tutta la giornata.

biglietti auguri festa della mamma

Nell’unità mobile di ARA-LAB di Artemisia Onlus, coordinata da Giuseppe Petrella, si potranno fare infatti screening gratuiti al seno. Subito dopo, una scorta di coccole e massaggi pensati per tutte la famiglia.

Tra i laboratori creativi per bambini ci sono quelli di cucina per scoprire la bellezza di preparare tanti piatti assieme alla propria famiglia, quelli dello yoga della risata e tanti altri all’insegna della genuinità e del rispetto per la natura e gli animali.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Dominella Trunfio

LEGGI anche:

frecciaFESTA DELLA MAMMA: 10 DOLCI DA PREPARARE CON AMORE

frecciaFESTA DELLA MAMMA: 10 IDEE REGALO FAI-DA-TE

frecciaFESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTI E CARTOLINE DI AUGURI FAI-DA-TE

L'articolo riprende studi pubblicati e raccomandazioni di istituzioni internazionali e/o di esperti. Non avanziamo pretese in ambito medico-scientifico e riportiamo i fatti così come sono. Le fonti sono indicate alla fine di ogni articolo
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook