Arriva l’Angelo della Terra: l’eco-vibrator per salvare il pianeta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ami te stessa? Ami il tuo pianeta? Nessun problema arriva Earth Angel, l’eco-vibratore a manovella. Progettato dalla Enterprises Caden (società Irlandese) con l’obiettivo di contribuire a ridurre la quantità di batterie esauste utilizzate per i sexy toys in tutto il mondo, è stato oggetto del desiderio di tutti quei tifosi del green che hanno partecipato alla Ars Electronica Linz, la fiera dell’elettronica in Austria in cui ha ottenuto il Premio ETO 2009 per l’innovazione.

Composto solo da materiali riciclabili al 100%, il nuovo eco-vibratore può essere ricaricato tramite cavo USB 5V (richiede solo 4 minuti di carica per 30 min di potenza, 8 minuti di carica per 1 ora di potenza), ha una durata di più di dieci anni, rigorosamente solo di colore bianco, ma la vera novità, con brevetto PCT/IB2008/001396, sta al suo interno: le batterie sono ricaricabili gratis attraverso il movimento in senso orario di una maniglia che si può estrarre e riporre ogni qualvolta che dobbiamo farne ottimo uso.

Questo significa che il nuovo eco-toys – è stato progettato eliminando le aperture necessarie per estrarre le batterie da cambiare o ricaricare. E per chi avesse dubbi su come utilizzarlo… basta seguire le istruzioni:

E se la manovella non fa al caso vostro, potete comunque dare un’occhiata agli altri sexy-toys eco-friendly suggeriti nella nostra guida all’eco-sesso, dove tra giocattoli in cristallo e vibratori ad energia solare, troverete sicuramente quello adatto alle vostre esigenze e a quelle del Pianeta.

Gloria Mastrantonio

L'articolo riprende studi pubblicati e raccomandazioni di istituzioni internazionali e/o di esperti. Non avanziamo pretese in ambito medico-scientifico e riportiamo i fatti così come sono. Le fonti sono indicate alla fine di ogni articolo
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook