iCoach-smettere-di-fumare

Smettere di fumare è una priorità latente di molti fumatori. Vorrebbero, vorremmo, ma c'è sempre un motivo che lo impedisce. Troppo stress, troppa stanchezza, troppa...pigrizia. Un coach potrebbe aiutare a togliere quel gesto di portare la sigaretta in bocca ed accenderla. È questo che dovrebbero aver pensato alla UE creando iCoach, una guida per gli schiavi della nicotina.

Ci sono diverse cose positive in questo programma, innanzitutto è gratuito. Poi è valido anche per chi non vuole smettere, non fosse altro che non si paga un centesimo di euro. Inoltre è molto flessibile, perché ben si adatta al tempo che si vuole dedicare, ai bisogni e agli obiettivi.

E le promesse sono note: risparmio di denaro, un miglioramento se non direttamente della salute (ma è certo anche quello) almeno nell'aspetto generale e alle papile gustative!

Accedere è semplice: basta registrarsi. Il programma anche lo è: sono una serie di consigli e dei test al termine di ogni fase. Se si supera si va a quella successiva e così via. C'è anche un diario ed una community, che potrà tornare utile nei momenti più difficili. Vai suhttp://www.stopsmokingcoach.eu/home.ashx?lang=it&;utm_campaign=display&utm_source=goviralspa#registertab-tab

A margine della campagna un video, di seguito.

In bocca al lupo, potenziale ex-fumatore!

maschera lavera 320

Salugea

Colesterolo alto: ridurlo in soli 3 mesi naturalmente

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
banner colloqui dobbiaco
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram