gioielli antizanzare

Da Singapore arrivano i gioielli antizanzare alla citronella che potrebbero diventare una vera comodità per tenere lontane le zanzare senza utilizzare salviettine o spray da applicare sulla pelle.

I gioielli antizanzare si ispirano alla giada, una pietra che secondo la cultura orientale è in grado di tenere lontani gli spiriti maligni. Il segreto di questi gioielli ispirati alla giada è la citronella, un repellente naturale per le zanzare.

La collezione di gioielli antizanzare, realizzata da By Invite Only, consiste di un braccialetto e di due collane con ciondoli che comprendono delle sfere riutilizzabili da riempire con la citronella. Ogni ricarica dura circa 7 giorni.

Leggi anche: ZANZARE: COME ALLONTANARLE CON 3 INGREDIENTI NATURALI E... UN BARATTOLO

I gioielli antizanzare funzionano grazie all’olio essenziale di citronella, un olio essenziale naturale e atossico che spesso viene utilizzato nei repellenti per le zanzare. L’olio essenziale di citronella pare sia efficace anche contro le zanzare che trasmettono il virus Zika.

Non sempre ci ricordiamo di portare con noi un repellente antizanzare quando usciamo di casa e forse indossare un gioiello che ci aiuti ad allontanare questi insetti sarebbe più semplice.

Leggi anche: ANTI-ZANZARE NATURALE E FAI-DA-TE

gioielli antizanzare 2
 

gioielli antizanzare 3

gioielli antizanzare 4

 

gioielli antizanzare 5

La collezione di gioielli è approdata online a fine luglio sul sito web By Invite Only e in breve tempo ha raggiunto il sold-out. Forse significa che questi particolari gioielli antizanzare funzionano davvero?

Marta Albè

Fonte foto: By Invite Only

forest bathing sm

Trentino

Forest Bathing e non solo, per guarire con la natura

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram