sleepingcream02

Stress e stanchezza, raggi del sole o freddo, trucchi e cosmetici: durante la giornata la pelle del nostro viso la mettiamo decisamente a dura prova. E se in inverno dobbiamo proteggerci da screpolature e rossori dovuti al vento o al freddo e ci troviamo a fare i conti con un colorito spento e ingrigito, in estate l’impegno non si riduce, tra solleone, mare o, peggio ancora, piscina.

Insomma, proteggere l’epidermide dall’azione degli agenti atmosferici e dai danni di una intera giornata risulta fondamentale, durante la stagione fredda così come in quella estiva.

Come avere, allora, la pelle del viso sempre giovane e radiosa? Semplice: prendendosi cura di lei 24 ore su 24! Non solo, cioè, scegliendo i prodotti giusti per il giorno, ma anche avendo cura di applicare creme specifiche per la notte. Tutto, ovvio, rigorosamente bio.

Mentre dormiamo, infatti, le cellule della pelle si danno molto da fare per riparare ai danni della giornata, per cui un trattamento notte sarebbe la soluzione ideale per fornire un sostegno alla pelle, che proprio di notte è in grado di assorbire al meglio i principi attivi.

A questa esigenza risponde lavera, marchio tedesco tra i leader nel settore della cosmesi eco-bio: la sua nuovissima Re-Energizing Sleeping Cream è in grado di donare alla pelle nuova energia durante la notte e offrire ogni mattina un incarnato fresco, riposato e luminoso. Re-Energizing Sleeping Cream è la prima sleeping cream bio e vegan certificata NATRUE e contiene ingredienti biologici di origine vegetale di produzione propria.

lavera è, infatti, celebre perché seleziona ingredienti provenienti da agricoltura biologica controllata, ad alta tollerabilità e dermatologicamente testati.

Re-Energizing Sleeping Cream, la prima sleeping cream bio e vegan, è una crema eco-bio da notte dalle 5 azioni:

  • Favorisce il naturale rinnovamento cellulare

  • Rivitalizza la pelle del viso

  • Combatte i segni della stanchezza

  • Idrata intensamente

  • Rende la pelle liscia

Si tratta di una crema dalla consistenza soffice e dalla fragranza delicata, abbastanza corposa, non unge e si assorbe in poco tempo. È da utilizzare ogni sera sulla pelle del viso, del collo e del decolleté precedentemente pulito, massaggiando dolcemente con movimenti circolari.

sleepingcream1

Pregiati principi attivi come l’olio di mandorla bio e l’olio di oliva bio, così come l'acido ialuronico, i saccaridi bio, l’uva bio e la vitamina E agiscono per fornire più energia alle cellule epidermiche e per rendere la pelle liscia, morbida e radiosa.

La Re-Energizing Sleeping Cream è da consigliare sia alle donne giovani che alle donne più avanti con gli anni. Presto disponibile nei negozi NaturaSì e su shop.naturasi.it, al prezzo indicativo di 13,49 €.

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram