Inestetismi della cellulite: i prodotti tutti al naturale per combattere la buccia d’arancia

Combinare i trattamenti cosmetici a degli integratori per dichiarare guerra agli inestetismi della cellulite. Bios Line ci dà una serie di consigli per avere un corpo perfetto mettendoci a disposizione un esperto online

La prova costume è dietro l’angolo e per la maggior parte delle donne torna, più sconfortante che mai, l’annoso problema degli inestetismi cutanei della cellulite. La buccia d’arancia tipica dell’universo femminile e contro la quale pare ci voglia, a volte, solo un miracolo.

Quali sono le cause della comparsa di questi inestetismi? Ebbene, se l’alimentazione e lo stile di vita incidono moltissimo, non dimentichiamoci che anche i fattori ormonali e quelli circolatori possono giocare dei brutti scherzi.
È per questo motivo che associare una regolare attività fisica a una sana alimentazione e trovare anche un valido supporto in creme specifiche può aiutare e di molto. E non solo: la vera novità sta nella possibilità di combinare i trattamenti cosmetici a degli integratori, in modo da dichiarare davvero guerra agli inestetismi della cellulite. Non a caso Bios Line, azienda specializzata proprio nella ricerca e nella produzione di integratori nutrizionali e cosmetici naturali, ci dà una serie di utili consigli per avere un corpo perfetto e, cosa preziosissima, ci mette a disposizione un esperto online per porgli tutte le nostre domande.

Le regole per un corpo perfetto

Prima su tutte una regola fondamentale: mangiate in modo regolare, a partire da una buona prima colazione, lentamente, masticando a lungo ogni boccone. Preferite i cibi freschi (frutta e verdura), consumati al naturale o conditi con olio extravergine di oliva, pesce e carni bianche e ridurre il consumo di carboidrati. Stop anche all’uso eccessivo di sale e al fumo, mentre bere almeno un litro e mezzo di acqua oligominerale al giorno può favorire la diuresi, oltre che mantenere morbida e idratata la pelle. Muovetevi ad ogni occasione, rilassatevi e concedetevi del tempo e dormite regolarmente almeno 7-8 ore per notte.

Strategia globale: agire dall’interno e dall’esterno per un vero successo

Una vita sana senza troppi eccessi, quindi, cui è utile unire anche l’azione di creme specifiche per combattere gli inestetismi della cellulite associati ad adiposità localizzate, ma non solo. Per ambire a risultati più rapidi prendendosi cura dell’intero organismo, ci vengono in aiuto anche degli integratori appositi. Il segreto, infatti, sta nell’agire dall’interno e dall’esterno, affidandosi alla sinergia d’azione di estratti vegetali innovativi: è per questo che i ricercatori Cell-Plus hanno messo a punto una strategia che abbina prodotti cosmetici a integratori alimentari a base di selezionati estratti vegetali. L’azione combinata cosmetico più integratore assicura risultati più rapidi e il benessere del corpo.

Tra tutti, il primo integratore che permette di agire dall’interno, indicato prima di cominciare qualsiasi trattamento, è Cell-Plus DESTOCK, un integratore alimentare da assumere 15 giorni prima di qualsiasi altro trattamento (leggere le avvertenze riportate sulla confezione). Contiene Coleus forskohlii, che favorisce l’equilibrio del peso corporeo, agisce dall’interno e riduce gli accumuli adiposi, Centella asiatica, che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite, caffè verde, che svolge un’azione tonica, e Betulla, che aiuta a drenare i liquidi corporei (15 bustine stick monodose – 19,00 euro).

cell plus campagna

Risponde l’esperto

Soffri di cellulite ma anche di capillari fragili e non sai quali prodotti usare? Quali prodotti si possono utilizzare in gravidanza? Come risolvere il problema del girovita e della pancetta? Se avete dubbi o curiosità, se volete acquistare prodotti mirati o semplicemente cercate qualche consiglio su stili di vita più attenti, Bios Line vi dà anche la possibilità di fare domande a un esperto. Basta accedere dal sito Bios Line all’area “Chiedi all’esperto” e compilare un piccolo form per chiedere un parere o suggerire un prodotto o un servizio. La risposta, gratuita, la riceverete direttamente sulla vostra casella di posta elettronica.

Se, invece, preferite un confronto a voce potete anche chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800-015142.

Gli altri prodotti Bios Line Alta Definizione

Cell-Plus alta definizione con Alghe Azzurre della Bretagna di Bios Line è una linea di prodotti che contengono l’Attivatore di snellimento (lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso), che associa il Crithmum maritimum, un estratto di origine marina, all’Estratto di Rosmarino, titolato al 10% in Acido carnosico. Il Crithmum maritimum aiuta a stimolare la produzione di Beta-endorfine, peptidi che il nostro organismo produce spontaneamente e sono utili a favorire la riduzione della cellulite; l’Estratto di Rosmarino interviene, invece, sugli accumuli adiposi.

In più, ci sono altri quattro prodotti che Bios Line offre per completare il trattamento

Crema Cellulite Anti-Acqua – specifica per contrastare gli inestetismi della cellulite accompagnati a sensazione di gonfiore e ritenzione idrica (tubo da 200 ml – 30 euro)
Crema Cellulite Avanzata – un’emulsione studiata per agire sulla cellulite più difficile, quella di “vecchia data” (tubo da 200 ml – 30 euro)
• Crema Snellente Pancia e Fianchi – specifica per contrastare gli accumuli adiposi e il rilassamento cutaneo della zona del girovita (tubo da 200 ml – 30 euro)
Snellente Notte – una crema-gel da applicare la sera, per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite sfruttando la maggior predisposizione della pelle all’assorbimento degli attivi durante la notte (tubo da 300 ml – 29,50 euro).

Cell-Plus AQUA SCRUB ESFOLIANTE, una miscela di Sali marini, oli nutrienti e Alghe azzurre, per esfoliare
e levigare la pelle e predisporla ai successivi prodotti di trattamento (450 grammi – 19,50 euro).

Insomma, è ormai cosa comune ai più fare tesoro della natura e usufruire di prodotti utili ogni giorno per il proprio benessere. Bios Line risponde proprio a questa esigenza e, da quella che è oramai un’antica tradizione erboristica mista alla costante ricerca, ci fa dono di una preziosa una gamma di trattamenti tutti al naturale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook