flufast cover

Piante officinali ed oli essenziali, tisane e sciroppi, infusi e decotti. Di metodi naturali contro i primi malanni di stagione ce ne sono a go go, tutti validissimi e dal sicuro effetto. 

Inoltre, lo sappiamo ormai benissimo che per aiutare il nostro sistema immunitario ad affrontare il periodo invernale è fondamentale anche seguire una alimentazione sana e il più possibile varia. Convertiamoci allora alla straordinaria dieta mediterranea, che, tra frutta e verdura, pesce, legumi e cereali, è in grado di farci recuperare tutte le quantità di vitamine di cui il nostro organismo ha bisogno.

Spesso, però, tutto questo può non essere sufficiente. Quando i malanni di stagione ci abbattono completamente, forse è bene associare ai classici rimedi naturali prodotti di origine erboristica più specifici. E a questa esigenza risponde Bios Line, la nota azienda specializzata nella ricerca e nella produzione di integratori nutrizionali e cosmetici naturali e che da anni realizza prodotti fitoterapici.

Se abbiamo a che fare con fastidiosi sintomi da raffreddamento, potremmo fare sicuro affidamento a Flufast, il prodotto di punta di Bios Line e mix perfetto di prodotti di origine naturale  (senza glutine) che aiuterà a contrastare il malessere stagionale.

Preso come una rilassante bevanda calda (si vende, infatti, in pratiche bustine solubili), Flufast contiene propoli, semi di pompelmo, miele, sambuco, eucalipto, menta, timo bianco, vitamina C, zinco e oli essenziali balsamici abbinati in sinergia rispettando la produzione naturale.

Flufast quindi associa le conosciute proprietà della propoli a quelle antiossidanti dei semi di pompelmo, la caratteristica del sambuco di fluidificare le secrezioni bronchiali alle qualità degli oli essenziali di eucalipto, menta e timo, che svolgono un’azione balsamica, emolliente e lenitiva, contribuendo al benessere di naso e gola. La vitamina C e lo zinco, inoltre, fanno il resto, agendo sulle normali funzioni del sistema immunitario.

A base di attivi naturali dalla riconosciuta efficacia, Flufast va preso da una a tre volte al giorno. Una confezione di 9 bustine monodose costa 9,50 euro, non contiene glutine ed è senza salicina.

IL DECALOGO DI BIOS LINE – Dal tipo di alimentazione alla scelta della tisana più adatta, da cosa usare per l’intestino agli estratti naturali più efficaci. Bios Line ha messo a punto un interessantissimo decalogo scaricabile gratuitamente per affrontare al meglio i disturbi di stagione. Qui scoprirete cosa sono i suffumigi e come vanno fatti, come preparare in senapismi e in quali casi, e una miriade di informazioni preziose, curiosità e consigli utili.

Articolo Sponsorizzato

forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram