sequenze numeriche grabovoij

Avete mai sentito parlare delle sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj? Si tratta di sequenze numeriche per l’armonizzazione psicologica e per guarire il corpo. Grigorij Grabovoj è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan.

È laureato in matematica e in meccanica applicata ed è membro dell’Accademia delle Scienze russa. È autore di numerosi libri pubblicati anche in Italia, tra i quali troviamo: “Sequenze numeriche per l’armonizzazione psicologica” e “Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo”.

Il ricercatore e autore nei suoi libri fornisce ai lettori migliaia di sequenze numeriche pensate per riarmonizzare ogni singola parte del corpo e per trovare beneficio rispetto ad innumerevoli disturbi psico-fisici.

Le sequenze numeriche sono considerate utili per chi vuole occuparsi della propria crescita personale e per chi lavora nel campo della psicologia. Grigorij Grabovoj non fa riferimento soltanto alla psicologia, nei suoi vari aspetti, ma anche e soprattutto alla fisica quantistica, con esercizi pratici che suggerisce di applicare alla propria vita quotidiana e in diversi ambiti come la famiglia, la salute e i disturbi emotivi.

L’utilizzo delle sequenza numeriche e i loro effetti positivi sono documentati all’interno delle opere del ricercatore. I numeri in sequenza vengono considerati come un ponte tra il corpo, la mente e la coscienza.

Grigorij Grabovoj associa le sequenze numeriche ai diversi tipo di disturbi che possono colpire il nostro corpo o la nostra mente dal punto di vista psicologico. Ad esempio, per quanto riguarda il corpo, possono esistere delle sequenze numeriche adatte in caso di mal di schiena o di mal di testa, ma anche di malattie cardiocircolatorie.

Le sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj sono formate da 7,8 o 9 cifre e sono pensate per l’autoguarigione. Certo, utilizzare dei numeri per provare a guarire il proprio corpo sembra qualcosa di davvero bizzarro, ma in effetti tentare non costa nulla.

Provare, per curiosità, a cercare di capire se le sequenze numeriche possono avere un effetto positivo su di noi non significa infatti doversi sottrarre alle cure convenzionali.

La tecnica per utilizzare le sequenze numeriche è molto semplice. Infatti basta concentrarsi sulle sequenze numeriche legate ai propri sintomi o alla propria malattia. La concentrazione sulle sequenze numeriche può avvenire in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Ecco 3 esempi delle sequenze numeriche proposte da Grabovoj.

1) La sequenza numerica per armonizzare ogni evento fisico, emotivo ed informativo è 14111963.

2) La sequenza numerica per il recupero e il ripristino totale della salute è 1884321.

3) La sequenza numerica per la trasformazione di una situazione negativa in positiva è 1888948.

La concentrazione sui numeri secondo il ricercatore ha un collegamento con la fisica quantistica e ci aiuta a riallinearci con la frequenza corretta che questi numeri rappresentano. A parere di Grigorij Grabovoj grazie alla concentrazione sulle sequenze numeriche ogni disturbopsico-fisico può ritornare in equilibrio. Grabovoj suggerisce di imparare le sequenze numeriche associate alle parti del corpo di cui vogliamo prenderci cura e di ripeterle a mente o sussurrandole al momento del bisogno.

Infine, lo scienziato e ricercatore parla di Sviluppo Armonico e di Salvezza Globale, dato che utilizzare le sequenze numeriche non ha effetti positivi soltanto su noi stessi, ma anche sulle persone che ci circondano.

Qualcuno di voi ha mai sperimentato l’utilizzo delle sequenze numeriche? Avete notato se le tecniche di concentrazione sui numeri suggerite da Grigorij Grabovoj funzionano davvero?

Qui e qui trovate un approfondimento interessante e alcune sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj.

Guardate, infine, questo video sulle sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj.

Marta Albè

Fonte foto: Pymnts

Leggi anche:

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram