Test personalità: su quale sgabello sceglieresti di sederti?

Un test curioso che piace molto agli utenti dei social e che svela qualcosa in più del proprio carattere, magari quel lato nascosto che non si sapeva di avere. Farlo non costa nulla!

I test della personalità ci aiutano a comprendere le nostre emozioni, i comportamenti che adottiamo e come ci rapportiamo con gli altri. Qui parliamo del carattere e questa semplice domanda promette di aiutarvi a decifrarlo meglio.

Immaginate di entrare in questo bar e trovare tre sgabelli vuoti davanti al bancone, in quale scegliereste di sedervi? A destra, a sinistra o al centro? Pensaci qualche istante e rispondete, dopo l’immagine i risultati del test.

Inizia il test

test personalità sedia3
Altri simpatici test:

Risultati

Sgabello A

test personalità sedia2

Se avete scelto lo sgabello a sinistra, siete persone che con una grande stima di sè. Ma attenzione non parliamo di egocentrismo, ma di consapevolezza delle vostre capacità. La vostra personalità è allegra ed è per questo che spesso siete i leader del gruppo. Amate le feste, andare a ballare e incontrare gli amici. Sul piano sentimentale siete sempre in bilico tra un’avventura e una relazione stabile.

Sgabello B

test personalità sedia1

Se avete scelto lo sgabello centrale, la vostra più grande virtù è quella di essere persone solidali. Vi donate interamente alla famiglia, agli amici e al lavoro e spesso mettete i bisogni degli altri al di sopra dei vostri. Ma attenzione, il mondo non è sempre rose e fiori e qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità.

Sgabello C

test personalità sedia
Se avete scelto di sedere nel lato destro siete persone cordiali, attente e affidabili, ma soprattutto una tenacia incredibile che vi fa ottenere spesso ciò che desiderate. A livello emotivo siete molto possessivi nei confronti del vostro partner, aleggia in voi il timore di un tradimento. Ma fidarsi a volte è la chiave per vivere più serenamente.
Dominella Trunfio

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Gewiss

Joinon: le nuove colonnine di ricarica smart che si gestiscono via app

TuVali

+ di 100 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

Izanz

Quanti e quali tipi di zanzare esistono in Italia?

Coop

L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook