Cosa vedi per primo in questa immagine? La risposta svela il lato nascosto del tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I test della personalità ci svelano qualcosa in più del nostro carattere, magari quello nascosto che non si sapeva di avere. A volte sono un libro aperto sulle nostre emozioni, sui comportamenti o su come ci rapportiamo agli altri.

Un test simpatico che come ribadiamo sempre, non ha in tasca nessuna verità assoluta, un semplice gioco e come tale va preso. Per staccare un po’ dalla routine quotidiana o rilassare la mente in pausa da lavoro.

Per farlo bastano pochi secondi e nessun impegno. Ritagliati due minuti del tuo tempo e inizia il test.

Guardando questa immagine cosa vedi per primo? Delle labbra, degli alberi o delle radici? Ogni cosa corrisponde a un profilo, dopo l’immagine troverai la soluzione.

test labbra dentro

LABBRA

Se guardando l’immagine hai notato per prima cosa le labbra, vuol dire che sei una persona semplice, flessibile e che si adatta ad ogni tipo di situazione. Tendi ad andare d’accordo con gli altri, ma spesso rischi di essere troppo ingenuo proiettando la tua onestà anche sugli altri. Le persone si rivolgono a te quando hanno bisogno di consigli perché si fidano del tuo giudizio.

ALBERI

Hai visto per prima cosa gli alberi? Allora sei un tipo estroverso ma che difficilmente si fa condizionare dal giudizio degli altri. Credi nel rapporto familiare, ricerchi la socialità, ma è difficile guadagnare la tua fiducia e diventare un tuo amico stretto. Sai nascondere le tue emozioni, se necessario.

RADICI

Se hai notato le radici per prime, sei un tipo introverso. Le tue energie provengono dalla forza interiore, sai accettare comunque le critiche costruttive. Di solito tutti ti considerano come una persona saggia perché pesi accuratamente le tue parole e non dici mai nulla tanto per dire. A causa dei tuoi alti standard, puoi soffrire di problemi di autostima di tanto in tanto.

Altri simpatici test:
Dominella Trunfio
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook