Riesci a immaginare cosa succederà nella tua vita? Il test delle monete potrebbe rivelarlo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il futuro è un campo pieno di incertezze che ci intrigano ma che possono anche generare ansia e paura. È qualcosa su cui non abbiamo controllo, su cui in generale non possiamo intervenire.

A volte è facile immaginare il futuro guardando il presente e ciò che sta accadendo attualmente, ma le cose possono sempre prendere una svolta inaspettata e sorprenderci. C’è chi crede che il futuro sia predestinato anche prima della nascita, in qualche modo già scritto.

Un semplice test promette di rivelare cosa accadrà ma anche alcuni aspetti della nostra personalità in base alla moneta che verrà scelta. Da sinistra a destra, questi sono i risultati.

Moneta 1

Sei predestinato ad avere una sorta di rivelazione che potrebbe cambiare la tua vita. All’improvviso, qualcosa che non stavi vedendo diventa evidente e non puoi tornare indietro. Puoi decidere di cambiare professione, trasferirti in un altro posto, cambiare partner, dedicarti al tuo progetto, o qualsiasi altra cosa che fino ad ora non hai neanche pensato di pianificare e, all’improvviso, nasce in te un desiderio impossibile da fermare finché non lo raggiungi.

Moneta 2 

Il futuro ha una sfida per te che non sarà così facile, ma l’obiettivo sarà promettente. Dovrai affrontare le tue paure per ottenere ciò che desideri. Avrai il coraggio di farlo e ti godrai il sentiero come il miglior alpinista.

Moneta 3 

Nel tuo futuro, qualcosa che sembrava molto chiaro è invece confuso. Persone o situazioni nella tua vita, o anche aspetti di te stesso che non si connettono tra loro, iniziano a farlo e questo ti disorienta. Dovrai lasciarti andare, perdere un po’ il controllo e iniziare poco a poco a chiarire cosa puoi imparare da quegli incontri che non credevi possibili. Quando tutto passerà e le cose torneranno al loro posto, avrai acquisito saggezza.

Moneta 4

Questa moneta segna nel tuo futuro un momento di equilibrio che non pensi sia possibile.Le cose che ti sembrano caotiche iniziano a sistemarsi e riacquisti la calma. Il vento soffia a tuo favore e ti permetterà di concentrarti di più su te stesso per irradiare intorno a te tutto ciò che desideri.

Fonti di riferimento: iprofesional

LEGGI anche:

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook