Idealista, ribelle, sensibile… Sei un adulto indaco?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sei una persona sensibile, anticonformista e un po’ ribelle? Allora potresti essere un adulto indaco. Vi avevamo parlato dei bambini indaco, di come riconoscerli e amarli. I bambini indaco del passato sono cresciuti e forse ora qualcuno di noi, senza saperlo, è o ha attorno degli adulti indaco.

I bambini indaco vengono definiti come i bambini di una nuova era, pronti a combattere contro il sistema. L’indaco e il blu vengono considerati i colori dell’intuizione e della spiritualità. Per chi cede che ogni persona sia accompagnata da un’aurea di un determinato colore, ecco che l’indaco è proprio la tonalità che viene associata alle persone sensibili e spirituali.

Il compito degli adulti indaco è di riconoscere quale sia il proprio compito nella vita individuando la propria missione a partire dal riconoscimento dei propri talenti per contribuire al miglioramento di tutta l’umanità,

Ecco quali sono le caratteristiche principali dell’adulto indaco.

Leggi anche: BAMBINI INDACO: CHI SONO, COME RICONOSCERLI E AMARLI

Anticonformismo

Gli adulti indaco sono persone molto sensibili, intelligenti e creative, hanno una profonda empatia per gli altri ma tendono a non conformarsi alla massa. Si sentono diversi e a volte faticano ad adattarsi e a inserirsi in un gruppo. Preferiscono essere dei leader o lavorare da soli.

Spiritualità

Inoltre gli adulti indaco sono attirati dal mondo della spiritualità. Leggono libri sull’argomento e a un certo punto della vita potrebbero decidere di approfondire il proprio lato spirituale e di entrare a fare parte, ad esempio, di un gruppo di meditazione.

indaco

Miglioramento

Spesso gli adulti indaco riconoscono come propria missione della vita quella di voler contribuire al miglioramento dell’umanità a favore dell’altruismo, di una migliore cultura, istruzione e educazione, di uguaglianza e libertà.

Creatività

La creatività è considerata tra le caratteristiche principali degli adulti indaco. Molti di loro hanno un talento naturale per l’arte, la pittura, la musica, il teatro e la scrittura, tramite cui riescono ad esprimere realmente se stessi.

adulti indaco cover

Sincerità

La sincerità e il senso di giustizia sono fondamentali per gli adulti indaco, che combattono per far emergere la verità e contro le ingiustizie che creano squilibrio e tensione nel mondo.

Vi riconoscete in alcune di queste caratteristiche?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook