Chi è la mamma di questo bambino? Un semplice test svela se siete attenti osservatori

Un curioso e spensierato test, da fare magari sotto l’ombrellone (per i più fortunati) che svela qualcosa in più sulla propria capacità di osservazione. Quale delle due donne è la mamma di questo bambino?

Un curioso e spensierato test, da fare magari sotto l’ombrellone (per i più fortunati) che svela qualcosa in più sulla propria capacità di osservazione. Quale delle due donne è la mamma di questo bambino?

Un test di logica ( ma non troppo) da prendere alla leggera che sta spopolando su Facebook e che racchiude un solo quesito, ovvero quello di indovinare chi è la mamma di questo bambino che gioca tra due donne sedute.

La grafica in bianco e nero è fatta ad hoc, per non distrarre l’occhio con i colori. La mamma sarà la donna a destra con i capelli raccolti o quella a sinistra? Rifletteteci qualche secondo (non di più) e rispondete!

Dopo l’immagine trovate le risposte più gettonate e la soluzione al test!

test personalità mamma

La donna seduta a destra

Il 70% degli intervistati, secondo Aweita, sostiene che la mamma del bambino sia questa donna. La risposta è quella sbagliata. I capelli raccolti, le gambe incrociate hanno tratto in inganno i più. Chi ha risposto in questo modo, è una persona che non ama i rischi e vive a ‘ritmo lento’.

In compenso ha una personalità calma e mantiene il polso della situazione sempre e comunque e si prodiga per gli altri. Va bene essere amichevoli, ma attenzione a non essere troppo ingenui.

test personalità mamma destra

Altri divertenti e semplici test:

La donna seduta a sinistra

Risposta giusta! Solo il 30% ha indovinato. Allora qual è il segreto? Non è legato né all’abbigliamento né all’aspetto fisico delle due donne, ma al bambino e al modo in cui gioca. Di solito, infatti, i bimbi tendono a giocare rivolti verso la mamma, il papà o comunque una persona conosciuta.

test personalità mamma sinistra

L’unica cosa da osservare sulla donna è la sua posizione delle gambe: rivolte verso dietro in senso di protezione e permette al figlio di avvicinarsi senza inciampare. Chi ha scelto questa opzione è una persona logica con uno spiccato senso di analisi. Ma ogni tanto è bene uscire anche fuori dagli schemi!

Dominella Trunfio

Fonte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook