AAA cercasi addetto al Santuario dei felini su un’isola greca. Stipendio, vitto e alloggio inclusi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Siete amanti dei gatti? Bene, è il vostro giorno fortunato! Vi piacerebbe circondarvi di oltre cinquanta splendidi felini, magari in una località greca da favola? Sì, è decisamente il vostro giorno fortunato.

Udite udite: l’associazione God’s Little People Cat Rescue, situata sull’isola di Syros, ha pubblicato un annuncio di lavoro molto particolare: il santuario dedicato ai gatti, infatti, sta cercando qualcuno che possa prendersi cura di ben cinquantacinque felini.

L’unico requisito necessario è quello di trasferirsi, per un periodo minimo di sei mesi, nell’isola di Syros, appunto, appartenente alle Cicladi, famosa per il suo capoluogo, Ermopoli, città funzionale e moderna. Un’isola di straordinaria bellezza, in cui – a farla da padrona – è l’anima più autentica della Grecia, con spiagge da favola e un mare cristallino.

gatti isola grecia

Ma c’è ancora una cosa che dovete sapere: oltre a vivere circondata da tanti dolci felini, la persona assunta percepirà uno stipendio e vivrà in un appartamento con giardino privato.

gatti grecia 4

È o non è un sogno? Se siete pronti a lasciare tutto e a trasferirvi in un’isola incantevole, se amate i gatti e volete prendervene cura: la Grecia e cinquantacinque gattini aspettano solo voi!

gatti grecia 2

gatti grecia 3

Qui potrete trovare tutte le informazioni e come candidarvi.

Basilio Petruzza

Fonte Foto: Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook