Un’azienda vinicola sta cercando volontari per assaggiare il suo vino (e paga oltre 200 euro a degustazione)

Un’azienda vinicola è infatti alla ricerca di persone che assaggino il vino da loro prodotto con tanto di una dignitosissima retribuzione.

Se un bicchiere di vino rosso o bianco è il modo in cui vi piace rilassarvi, allora questo lavoro fa per voi. Un’azienda vinicola è infatti alla ricerca di persone che assaggino il vino da loro prodotto con tanto di una “dignitosissima” retribuzione: 200 sterline, poco più di 220 euro, ogni volta che si conclude una sessione di degustazione. Tra i requisiti, vivere in UK.

L’azienda è la Wine List, che tra l’altro offre anche abbonamenti online a corsi sul vino e per diventare degustatori professionisti, e quest’anno cerca qualcuno di nuovo che si unisca al loro staff di degustazione dei vini.

Potremmo essere di parte, ma pensiamo che questo potrebbe essere il miglior lavoro del mondo”, dicono nell’annuncio.

L’offerta

Ogni mese la Wine List invia vini ai suoi clienti grazie ad alcuni collaboratori che aiutano a scegliere i vini da spedire. Ora “vogliamo trovare una nuova aggiunta al nostro panel: qualcuno esterno al commercio del vino che ci aiuti”, dicono.

L’azienda, quindi, cerca qualcuno non esperto nella conoscenza di vini e uva. Invierà al candidato prescelto una selezione di vini tre o quattro volte all’anno, dovrà provarli e fornire il suo feedback.

Ciò contribuirà a integrare le nostre note di degustazione, la comprensione dei vini e il nostro processo decisionale. I vini che condividiamo con te faranno parte di una breve lista di potenziali vini che stiamo prendendo in considerazione”.

Responsabilità

  • Degustazione di una cassa di vino, quattro volte l’anno
  • Fornire un feedback dettagliato su ciascuno dei vini. Una volta inviato il feedback il prescelto riceverà 200 sterline
  • Fare raccomandazioni basate su quelle scelte
  • Il feedback dovrà essere fornito a Wine List entro una settimana dal ricevimento del caso

Requisiti

  • Il candidato deve avere più di 18 anni
  • Non deve possedere alcuna qualifica di vino stabilita né essere sommelier

Iscrizioni

Le domande vanno inviate entro il 30 ottobre 2020 all’indirizzo e-mail hello@thewinelist.net.

Fonte: Wine List

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook