©Great Blasket Island/Facebook

Great Blasket Island cerca due custodi per la splendida isola irlandese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il lavoro dei sogni è a portata di click. A Great Blasket Island, isola irlandese immersa nella natura incontaminata, si cercano due custodi per gestire la caffetteria e 4 cottage per le vacanze. Le candidature sono aperte, come si può leggere sul sito dell’isola, che riporta tutte le info per procedere.

Il personale assunto dovrà occuparsi dei visitatori soddisfandone le varie esigenze e garantendo l’apertura e la gestione ottimale della caffetteria. Dormirà sopra quest’ultima condividendo una camera da letto e utilizzando la cucina e i servizi della caffetteria come se fossero i propri. Nei mesi più impegnativi, da giugno ad agosto, le due persone assunte verranno affiancate da alcuni aiutanti.

Chi si può candidare? Chiunque rispetti i requisiti riportati sul sito di Great Blasket Island. Tenete presente che possono candidarsi cittadini dell’UE ed extra UE (questi ultimi avranno bisogno di un visto di lavoro valido) e che le spese di viaggio e alloggio non sono coperte fino all’arrivo sull’isola. Da quel momento il vitto è incluso e il lavoro, la cui durata è prevista dal 1 ° aprile al 1 ° ottobre, è retribuito. Inoltre bisogna conoscere bene l’inglese.

Se siete interessati, potete compilare il modulo di domanda presente sul sito ed inviare eventuali domande specifiche alla mail jobs@greatblasketisland.net. Buona fortuna!

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
eBay

Come trasformare il tuo terrazzo o balcone in una piccola oasi con le fioriere giuste

Deceuninck

Mare, montagna o città? Come scegliere le finestre più adatte al luogo in cui vivi

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook