Cercansi candidature per vedere 25 film di Natale in 25 giorni, pagati 2500 dollari

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se amate il Natale e i film a tema, il sito americano di recensioni e servizi di streaming Reviews sta cercando proprio voi. Per offrirvi un lavoro… e che lavoro!

L’arduo compito consiste nel guardare 25 film di Natale in 25 giorni. E si viene pagati la bellezza di 2.500 dollari. C’è tempo per candidarsi fino al 4 dicembre e lo si può fare direttamente dal sito di Reviews rispondendo ad alcune semplici domande e spiegando perché ci si considera candidati ideali.

Il vincitore, ovvero il Chief Holiday Cheermeister, potrà scegliere i film da vedere selezionandoli tra quelli consigliati da Reviews, per esempio “Il Grinch”, “Love Actually”, “Mamma, ho perso l’aereo”, ma anche aggiungendone altri. E oltre ai 2.500 euro vincerà 7 abbonamenti mensili alle sette piattaforme di streaming video più famose: Netflix, Hulu, Disney +, Amazon Prime, HBO Max, Apple TV +, Hallmark Movies Now.

Per candidarsi bisogna disporre di un dispositivo compatibile per lo streaming, essere disposti a compilare un breve sondaggio dopo la visione di ciascun film, avere più di 18 anni e essere idonei a lavorare negli Stati Uniti.

Il vincitore verrà annunciato il 7 dicembre sul canale Youtube di Reviews. Avanti tutta appassionati di film e Natale e che la fortuna sia con voi.

FONTE: Reviews

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook