Quest’azienda di vino vegano offre 200 euro per assaggiare i suoi prodotti (con tanto di scorta gratuita)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se siete amanti del vino fatevi avanti! Ora potrete bere del vino vegano quanto ne volete comodamente a casa e con tanto di scorta gratuita. Quest’azienda sta selezionando un “degustatore” che avrà la possibilità di bere vino per un anno ed essere pagato circa a 200 sterline, pari a poco più di 200 euro, “per il disturbo”. Ecco come candidarsi.

È quanto annuncia la HUN wine, un’impresa britannica che tra l’altro ha nella sua mission proprio l’obiettivo di produrre vino vegano in lattina. I vini della HUN sono infatti forniti dall’esportatore sudafricano Origin Wines e provengono dalla regione di Stellenbosch. Sono tutti vegani e Fairtrade.

Insomma, secondo il comunicato, l’azienda invierà a chi verrà scelto una scorta annuale di vino HUN da bere a casa e poi una serie di campioni da degustare prima che vengano ufficialmente messi in vendita.

Siamo stati molto impegnati dietro le quinte a creare dei vini davvero buoni, ma per superare davvero la prova del gusto, stiamo cercando un amante del vino che metta alla prova i nostri prodotti!“, scrivono.

Come candidarsi

Solo chi è maggiorenne potrà inviare la propria candidatura inserendo qui nome, indirizzo email e vino preferito.

Le candidature chiudono il 9 marzo e il candidato selezionato verrà informato il 16.

Fonte: HUN Wines

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

Speciale Fukushima 10 anni

11 marzo 2011. 10 anni fa il terribile disastro di Fukushima, una lezione che non deve essere dimenticata

eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook