Quest’azienda di vino vegano offre 200 euro per assaggiare i suoi prodotti (con tanto di scorta gratuita)

Quest’azienda sta selezionando un “degustatore” che avrà la possibilità di bere vino per un anno ed essere pagato.

Se siete amanti del vino fatevi avanti! Ora potrete bere del vino vegano quanto ne volete comodamente a casa e con tanto di scorta gratuita. Quest’azienda sta selezionando un “degustatore” che avrà la possibilità di bere vino per un anno ed essere pagato circa a 200 sterline, pari a poco più di 200 euro, “per il disturbo”. Ecco come candidarsi.

È quanto annuncia la HUN wine, un’impresa britannica che tra l’altro ha nella sua mission proprio l’obiettivo di produrre vino vegano in lattina. I vini della HUN sono infatti forniti dall’esportatore sudafricano Origin Wines e provengono dalla regione di Stellenbosch. Sono tutti vegani e Fairtrade.

Insomma, secondo il comunicato, l’azienda invierà a chi verrà scelto una scorta annuale di vino HUN da bere a casa e poi una serie di campioni da degustare prima che vengano ufficialmente messi in vendita.

Siamo stati molto impegnati dietro le quinte a creare dei vini davvero buoni, ma per superare davvero la prova del gusto, stiamo cercando un amante del vino che metta alla prova i nostri prodotti!“, scrivono.

Come candidarsi

Solo chi è maggiorenne potrà inviare la propria candidatura inserendo qui nome, indirizzo email e vino preferito.

Le candidature chiudono il 9 marzo e il candidato selezionato verrà informato il 16.

Fonte: HUN Wines

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook