AAA cercasi addetto al Santuario dei felini su un'isola greca. Stipendio, vitto e alloggio inclusi

lavoro gatti grecia

Siete amanti dei gatti? Bene, è il vostro giorno fortunato! Vi piacerebbe circondarvi di oltre cinquanta splendidi felini, magari in una località greca da favola? Sì, è decisamente il vostro giorno fortunato.

Udite udite: l'associazione God's Little People Cat Rescue, situata sull'isola di Syros, ha pubblicato un annuncio di lavoro molto particolare: il santuario dedicato ai gatti, infatti, sta cercando qualcuno che possa prendersi cura di ben cinquantacinque felini.

L’unico requisito necessario è quello di trasferirsi, per un periodo minimo di sei mesi, nell’isola di Syros, appunto, appartenente alle Cicladi, famosa per il suo capoluogo, Ermopoli, città funzionale e moderna. Un’isola di straordinaria bellezza, in cui – a farla da padrona – è l'anima più autentica della Grecia, con spiagge da favola e un mare cristallino.

 

gatti isola grecia

Ma c’è ancora una cosa che dovete sapere: oltre a vivere circondata da tanti dolci felini, la persona assunta percepirà uno stipendio e vivrà in un appartamento con giardino privato.

 

gatti grecia 4

 

 

È o non è un sogno? Se siete pronti a lasciare tutto e a trasferirvi in un’isola incantevole, se amate i gatti e volete prendervene cura: la Grecia e cinquantacinque gattini aspettano solo voi!

 

gatti grecia 2

gatti grecia 3

Qui potrete trovare tutte le informazioni e come candidarvi.

Basilio Petruzza

Fonte Foto: Facebook 

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram