Violenta esplosione distrugge un palazzo di Madrid. Ci sono due morti e diversi feriti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un violenta esplosione ha distrutto un edificio del centro di Madrid intorno alle tre di pomeriggio, facendo saltare in aria tre piani del palazzo. Tanta la paura tra i residenti della zona.

Sono ancora da chiarire la causa della potente deflagrazione, che avrebbe provocato almeno due vittime e diversi feriti. L’ipotesi più accreditata al momento è quella di una fuga di gas. Tutta l’area attorno all’edificio, situato in Calle de Toledo, è stata evacuata e i vigili del fuoco sono già intervenuti per accertarsi della presenza di altre persone sotto le macerie.

In poche ore i social sono stati inondati dalle immagini della terribile esplosione, dove si vede una colonna di fumo che si innalza da un palazzo e cumuli di macerie nella via centrale di Madrid.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi della vicenda.

Fonte: El Paìs

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Per la rivista Sicilia e Donna si è occupata principalmente di cultura e interviste. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe
Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook