Samuel L. Jackson diventa vegano: in splendida forma per Capitan America

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samuel L. Jackson ha attraversato il tappeto rosso per promuovere il suo nuovo film “Captain America: The Winter Soldier”, l’ultimo episodio della saga Marvel appena sbarcato sui grandi schermi italiani, anche in 3D. Jackson, che nel film veste i panni di Nick Fury, ha sfoggiato un fisico asciutto e atletico, nonostante i suoi 65 anni.

I curiosi cronisti, stupiti del suo aspetto invidiabile, il migliore mai visto fino a oggi, scrivono i tabloid, ha cercato di scoprire il suo segreto. “È la nuova dieta vegana“, spiega Jackson. “Ma è per un ruolo particolare?”, chiede ancora il giornalista. “No. Sto solo cercando di vivere per sempre“, risponde l’attore.

capitan america

Sono questi gli incredibili benefici per la salute di cui si può godere quando si adotta una dieta a base di vegetali e cibi integrali. In questo modo sta proteggendo il cuore, la pressione sanguigna e le arterie, oltre a difendersi dal cancro, come mostrano sempre più ricerche, che danno effettivamente ragione alle parole di Jackson: una dieta vegana può effettivamente portare a una bella e lunga vita.

jackson

E non è l’unico protagonista del Jet set ad averlo capito. Anche Vivienne Westwood ha invitato recentemente le persone a eliminare la carne dai loro menu, diventando testimonial Peta in occasione della giornata dell’acqua. Avete paura di perdere i muscoli? Vi basterà guardare le foto di Jim Morris, body builder vegano di 78 anni, o i video della pattinatrice vegan Meagan Duhamel, che ha vinto l’argento a Sochi 2014, per cambiare idea!

Roberta Ragni

Leggi anche:

Vivienne Westwood testimonial Peta: risparmiate acqua diventando vegetariani (VIDEO)

Jim Morris, body builder vegano: 78 anni, tutto muscoli e zero crudelta’ (VIDEO)

Meagan Duhamel, la pattinatrice vegan che vince l’argento a Sochi 2014

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook