Perde zainetto con importanti documenti medici sul bus a Roma: appello disperato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si trovava a Tor Vergata in direzione Anagnina la donna che qualche giorno fa ha perso sul bus romano lo zainetto in cui custodiva preziosi documenti medici, tra cui certificati originali relativi alla sua disabilità, cd di tac e risonanze.

Per ritrovarlo ha lanciato un appello sul gruppo fb “Quartiere GIARDINETTI(ROMA)”, offrendo una ricompensa di 300 euro:

Offro ricompensa di 300 euro a chi trova e mi restituisce uno zainetto bordeaux con la scritta bianca Università Sapienza”.

zaino perso a roma

©Federica Mattace/Facebook

Lei si chiama Federica Mattace, ha 40 anni, e afferma di aver perso lo zaino il 14 febbraio intorno alle 14 presso il bus Atac della linea 20 a Tor Vergata-Anagnina. L’avrebbe dimenticato sul bus ma cercando di recuperarlo al capolinea, si è accorta che era scomparso.

Ho chiesto aiuto ai macchinisti Atac“, ha riferito Federica a RomaToday, “e sono riuscita a risalire al bus su cui stavo. Purtroppo però ho trovato solo la mia bottiglietta d’acqua, non lo zaino. Qualcuno deve averlo preso”.

I documenti medici contenuti nello zaino di colore bordeaux con la scritta bianca “Università Sapienza“, che riportano il suo nome, contengono la sua storia clinica degli ultimi 6 anni, impossibile da riprodurre in altro modo, come ha specificato lei stessa su facebook.

Condividiamo il suo appello nella speranza che qualcuno ritrovi lo zaino e lo segnali via mail a [email protected] o al 3387255129.

FONTI: Facebook/RomaToday

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook