Tappezza di volantini Milano per ritrovare la ragazza del tram

ragazza del tram

In amore non c’è ragione, cantava il grande Pino Daniele e mai nessuna frase appare più appropriata per la storia, diventata ormai virale, del 27enne contabile Roberto Cibin, che dal 16 marzo non smette di tappezzare Milano con centinaia di volantini, alla ricerca disperata di una ragazza incontrata sul tram.

A Roberto, son bastati 20 minuti sulla linea 3 del tram milanese per rimanere folgorato dalla misteriosa ragazza. Ma un po’ per timidezza, un po’ per ingenuità, il ragazzo non le si è avvicinato e se l’è lasciata sfuggire sotto gli occhi.

Un gioco di sguardi reciproci rimasto tale a cui però adesso l’innamorato vuole dare un seguito. Ed ecco che in suo soccorso arriva il team mediatico. Ai tempi dell’amore 2.0 funziona che si crea una pagina Fb per ritrovare la misteriosa e bellissima ragazza del tram.

ragazza del tram

Quasi in 3mila a dispensare consigli, a elogiare il gesto, a tifare per il Romeo della situazione ma anche a dubitare del gesto e condannarlo di farsi solo pubblicità. E lui aggiorna costantemente i suoi fan: non l’ho ancora trovata, aiutatemi. E rilancia il suo appello:

È sabato sera, sto aspettando il tram in Via Torino con gli amici e dopo 2/3 minuti che aspettiamo, arriva LEI (Chiara o Elisa ancora non so quale nome le si addica di più) …
la guardo parlare con le amiche ed è bellissima.. non riesco a toglierle gli occhi di dosso e ad un certo punto si gira verso di me e comincia a guardarmi anche lei.. ci siamo cercati a lungo fino a che siamo saliti sullo stesso tram.. io mi metto in una posizione tale per poterla guardare e lei continuava a lanciarmi sguardi..
ad un certo punto uno dei miei amici mi dice: “ma vuoi che vada a parlarle?”
“Ma no muoio se fai una cosa del genere! Nessuno ha una penna che le lascio qualcosa di scritto?” ma proprio mentre cercavamo qualcosa per scrivere, il tram si ferma e lei scende.. io mi giro e mentre scende con le amiche mi è venuto tipo svarione.. ci sono rimasto malissimo.. la guardo sorridendo sperando in un suo ultimo sorriso e appena il tram riparte, alza lo sguardo cercandomi e trovandomi per poi sorridere ancora..
ORA IO DEVO TROVARLA!!! Aiutatemi a trovare “ La ragazza del tram”! Abbiamo preso la linea “3”.. Era con 2 amiche ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo..
Sono certo che se sarete in tanti a condividere, la troverò presto.. grazie!
Per favore scrivetemi a [email protected].

Ragazza del tram, se leggi il suo appello, fatti avanti. Dopo un gesto così plateale, il temerario Roberto merita almeno una possibilità.

Dominella Trunfio

LEGGI anche:

frecciaROMANTICO BACIO SOTTO LA PIOGGIA A MILANO: IL FOTOGRAFO CERCA I DUE INNAMORATI (E LI TROVA!)

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente

corsi pagamento

seguici su facebook