La coloratissima parata di auto “pazze” realizzate con materiali riciclati [VIDEO]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In Perù un convoglio di macchine  a dir poco stravaganti ha invaso le strade di Lima: decine di autoveicoli realizzati in materiale riciclato si sono sfidate in una gara ispirata ai personaggi dei film

Qualcuno di voi ricorda Wacky Races, il cartone animato della Hanna-Barbera Productions,  che racconta le imprese di undici insolite vetture guidate da altrettanto inusuali piloti? Non ci crederete, ma a Lima in Perù si è tenuta una competizione che rievoca proprio questa celebre serie per bambini. 

L’evento, che si è svolto nel distretto di San Miguel, ha visto i concorrenti gareggiare a bordo di automobili autoprodotte e costruite con materiali riciclati. 

Famiglie, bambini e genitori mostrano la loro creatività in questo folle concorso automobilistico

ha spiegato il sindaco di San Miguel Jose Guevara.

I primi a tagliare il traguardo sono stati tre amici, che hanno costruito un’auto ispirata alla celebre serie animata giapponese Dragon Ball. Il secondo e il terzo posto sono stati occupati dai Flintstones e dal veicolo a tema Fast and Furious.

Ecco il risultato dell’unione tra tre amici

ha commentato il vincitore Henry Villodas.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Reuters 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.
Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook