@ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Milano, aereo da turismo precipita e prende fuoco: morte tutte le persone a bordo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Volavano a bordo di un aereo da turismo, quando è improvvisamente precipitato vicino alla stazione della metropolitana di San Donato, Milano. Secondo quanto riporta Ansa, le 8 persone a bordo sono tutte morte. Pilota, copilota, 5 passeggeri e anche un bambino.

Erano partiti da Linate per raggiungere la Sardegna, poi il tragico incidente. L’aereo si è schiantato contro un edificio in ristrutturazione intorno alle 13:00 e ha preso fuoco, incendiando anche la palazzina. 

incidente

@ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Nel frattempo il luogo dell’incidente è stato raggiunto dai Vigili del Fuoco, dalla polizia e dal 118. Stando a quanto riportano i Vigili del Fuoco, l’incendio scatenato dallo schianto ha coinvolto alcune auto parcheggiate nelle vicinanze. Ma al momento non risultano – persone coinvolte oltre a quelle sul velivolo. –

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Addio all’ecologista ed editore Egidio Gavazzi: il suo aereo da turismo è precipitato e ha preso fuoco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook