Lady Gaga in lacrime invia un videomessaggio di solidarietà all’Italia: ‘andrà tutto bene’

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga ha inviato un videomessaggio di incoraggiamento e solidarietà all’Italia, che è stato condiviso da Tiziano Ferro, dove si è emozionata e non ha trattenuto le lacrime.

Ha detto “andrà tutto bene” e ha aggiunto di essere molto dispiaciuta per tutte le persone che soffrono, “mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia“, continuando:

“Non so bene cosa dire a parte che vi voglio bene. Vi amo, Vi amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio d qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al bello Stivale”.

Lady Gaga ha origini italiane e ne è sempre andata orgogliosa. Spesso durante i suoi concerti ha parlato dei nonni immigrati, spesso si è definita una ragazza italoamericana, e in un tweet affermò addirittura di aver fatto un test del DNA che dimostrava la sua origine al 100% italiana.

A quanto pare la nonna vendeva vestiti e il nonno era un ciabattino, emigrato da Naso, in provincia di Messina, nel 1908, per raggiungere gli Stati Uniti. E il nome di Gaga in effetti “non mente“, Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Grazie a Lady Gaga per questo messaggio di solidarietà che fa bene al cuore in questo difficile momento.

FONTE: Instagram

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook