La vendetta di Greta Thumberg: trolla il Presidente e rispedisce a Trump le stesse parole usate contro di lei un anno fa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Greta Thunberg trolla il Presidente riciclando le parole e rispedendo a Trump gli insulti che le aveva rivolto un anno fa

Circa un anno fa Trump derideva Greta Thunberg sui social, dopo la vittoria del premio “Time’s Person of the Year“. Ma ora l’attivista svedese si è presa la rivincita, twittando le stesse parole usate dal Presidente in quell’occasione… contro di lui.

Nel tweet pubblicato mentre Donald era impegnato a difendersi da accuse di frode da parte degli elettori, gli suggerisce di “lavorare sul suo problema di gestione della rabbia” e di “andare a vedere un film vecchio stile con un amico“:

“Così ridicolo. Donald deve lavorare sul suo problema di gestione della rabbia, poi andare a vedere un bel film vecchio stile con un amico! Chill Donald, Chill!” 

Nell’immagine sottostante i due tweet a confronto:

Il tweet di Greta ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti ottenendo più di 1,4 milioni di like non appena pubblicato. Una rivincita elegante!

FONTE: Twitter

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
eBay

Come scegliere il gazebo perfetto

eBay

Moda circolare: vendi le cose che non metti e adotta un comportamento sostenibile

NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook