Emma Watson nuda per proteggere la natura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dimenticatevi della dolce, piccola e innocente Hermione. Dopo “Harry Potter”, l’attrice Emma Watson ha posato nuda “come mamma l’ha fatta” per il nuovo libro del fotografo James Houston “Natural Beauty”, i cui proventi saranno destinati all’associazione ambientalista Global Green USA.

Ornata da orchidee e basta, la giovane ventiduenne si mostra così in tutta la sua bellezza naturale, con i capelli grondanti di acqua. BuzzFeed e il trailer del backstage postato su Youtube hanno già regalato n anteprima molti degli scatti che saranno esposti anche nella Milk Gallery di New York durante la Giornata Mondiale della Terra del 2013.

emma watson

Il mio amico sostiene Global Green USA con il suo libro Natural Beauty“, ha scritto sul suo profilo ufficiale di Twitter l’attrice, che ha posato con tante altre bellissime donne come Christy Turlington, Adrian Grenier, Brooke Shields, Arizona Muse, Elle Macpherson, tutte unite per sensibilizzare le persone sulle questioni ambientali con 120 pagine di scatti mozzafiato.

emma watson3

Secondo i rumors, inoltre, il dietro le quinte delle riprese diventerà una serie web in 12 episodi, che verrà lanciata quanto prima. Intanto, Houston commenta: “celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. La natura mi ha ispirato nella loro creazione. La natura è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerla.

Roberta Ragni

Leggi anche:

– Elisabetta Canalis nuda contro le pellicce

Elisabetta Canalis abbandonata in auto per PETA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook