A 103 anni guarisce dal coronavirus e festeggia bevendo una birra ghiacciata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A 103 anni, questa esuberante nonnina ha vinto la sua battaglia contro il Covid-19 e così ha deciso di festeggiare con una bella birra ghiacciata. Le simpatiche foto hanno fatto il giro del mondo e ci regalano un momento di positività e di ottimismo. Niente è impossibile.

Jennie Stejna è nata in Polonia ma vive nel Massachusetts. La sua storia è diventata virale perché a 103 anni è riuscita a guarire dal coronavirus e così, ha voluto festeggiare bevendo la sua birra preferita. Questa nonnina è ospite di una casa di cura americana ed è stata la prima ad ammalarsi nella struttura. I suoi familiari, vista l’età e il fatto che già avesse dei problemi di salute, alla notizia che la donna aveva contratto il virus, temevano il peggio. Jennie aveva iniziato a mostrare problemi respiratori gravi, così rassegnata aveva voluto salutare i suoi figli, i nipoti e i pronipoti, convinta che le rimanessero pochi giorni di vita. “Sono pronta per andare in paradiso o all’inferno”, aveva detto.
Ma fortunatamente per questa simpatica nonnina le cose sono andate diversamente. Dopo tre settimane di degenza, le sue condizioni di salute sono migliorate in maniera quasi miracolosa. E così, la donna ha voluto festeggiare bevendo la sua birra preferita.

La nipote di Jennie, Shelley Gunn, e il suo compagno Adam, si erano recentemente trasferiti da Seattle a Easton a febbraio. Una delle prime cose che hanno fatto è stata portare la figlia Violet a visitare Jennie al Life Care Center, dopo averle raccontato molte storie su sua nonna.

“Volevo che mia figlia avesse un suo ricordo.Non si è arresa,siamo davvero molto felici”, ha detto la nipote.

Jennie è vedova dal 1992 quando ha perso il marito Teddy all’età di 82 anni, ma ha tanti cari che le vogliono bene e adesso, si può godere la sua guarigione.

Fonti: TMZ/ CBS Boston

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook