I nonni inviano il loro cartonato a grandezza naturale ai nipoti, dopo che il Covid-19 ha annullato le feste insieme

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un paio di cartonati! Questa coppia di nonni texani ha avuto un’idea diciamo… sui generis… e ha spedito ai nipoti due fotografie a grandezza naturale che li ritraggono, panciuti e sorridenti, per stare in qualche modo tutti insieme nel giorno del ringraziamento. Lui, camicia a quadretti, lei, maglioncino verde e due orecchini sfavillanti, si son messi in posa e zac: la gigantografia è servita!

Un miscuglio tra il kitsch e i nani da giardino in riproduzione uno a uno, eppure Mr e Mrs Buchanan hanno trovato il modo tutto loro per presentarsi a casa dei nipotini e festeggiare il sacro e irrinunciabile Thanksgiving Day.

Una gigantografia dritta alla figlia, che vive in California, e l’altra spedita al figlio, che vive anche lui in Texas.

Immaginate i salti di gioia della nuora quando si è vista presentare quel coso, sicuramente indecisa se farne carta da camino oppure un originalissimo appendiabiti (e coprire così quell’irritante sorriso della suocera con tre o quattro giubbotti).

Fatto sta che ora la fotina del simpatico quadretto familiare cartonatamente riunito ha fatto il giro del mondo. Quei bimbi – è vero – sprizzano gioia da tutti i pori (loro, per fortuna, li stupisci in un attimo), e ciò basti ad essere pure noi tutti felici e contenti.

La megalomania degli americani ci verrebbe infine da dire. Noi al più siamo abituati ai fantastici cartonati del pubblico “all star!” che ormai popola lo studio di Propaganda Live, un’idea brillante della trasmissione di La7 che usa i cartonati dai tempi di Renzi per occupare poltrone svuotate a causa delle misure anti-Covid con foto giganti di personaggi più o meno famosi o in qualche modo in voga al momento.

In questo caso, però, nessuno mi tocchi il cartonato di Kamala.

Fonte: CNN

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook