Calendario greenMe 2014

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 2014 è finalmente arrivato, cosa riserverà a noi e al pianeta? 12 mesi pieni di attività e speriamo di belle sorprese ci aspettano e non c’è niente di meglio di un calendario “green” per organizzarsi al meglio, tenere d’occhio le festività, appuntare le cose più importanti da ricordare, ma soprattutto sapere cosa comprare ogni mese tenendo conto della stagionalità di frutta e verdura.

Ecco allora un piccolo ma prezioso regalo per tutti voi che ci seguite: il calendario 2014 di greenMe.it da scaricare gratuitamente. Se vi va potete stamparlo (anche in bianco e nero), utilizzando semplicemente 12 fogli A4 (da riciclo ovviamente!) e poi attaccarlo dove preferite forando in alto al centro ogni pagina.

All’interno troverete mese per mese non solo la frutta e la verdura di stagione ma anche cosa seminare e cosa raccogliere nel vostro orto o sul balcone!

Cosa aspettate? Scaricate subito QUI il calendario 2014 di GreenMe.it!

Auguriamo a tutti un fantastico anno insieme a noi…

Francesca Biagioli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Repubblica di San Marino

Repubblica di San Marino: il turismo slow e green che non ti aspetti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook