Buon compleanno Una mamma per amica! 20 anni di #GilmoreGirls

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le #GilmoreGirls compiono 20 anni! Ebbene sì, la serie tv che ci ha tenute incollate per anni sul piccolo schermo, repliche incluse, oggi compie gli anni. La prima messa in onda americana risale infatti al 5 ottobre 2000, anche se in Italia arrivò solo 2 anni dopo, nel 2002 su Canale 5.

Ideata da Amy Sherman-Palladino, è stata pluri-premiata per la sua capacità di raccontare in modo semplice e coinvolgente la vita quotidiana di una madre single, Lorelai Victoria Gilmore, e della figlia, Lorelai “Rory” Leigh Gilmore. Una coppia inseparabile e super-affiatata!

In occasione dell’anniversario dei 20 anni Italia 1 ha deciso di riproporre la serie, che dal 7 settembre 2020 viene trasmessa al mattino, dal lunedì al venerdì.

Insomma, un classico della televisione che non passa mai di moda a tal punto che anche Netflix l’ha riproposta nel revival “Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme“.

Ancora tanti auguri!

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook