Briatore è risultato positivo al coronavirus: lo conferma il San Raffaele dov’è ricoverato in condizioni ‘serie’

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavio Briatore è risultato positivo al coronavirus dopo che gli è stato effettuato il tampone presso il San Raffaele di Milano. In realtà aveva raggiunto l’ospedale per un’altra patologia ma, nel frattempo, i medici hanno scoperto che aveva il covid.

Proprio per questo ora l’imprenditore italiano è in isolamento secondo i protocolli di sicurezza, come si legge in una nota del San Raffaele:

“Il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati.”

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Briatore ha dichiarato di essere stato ricoverato per una prostatite forte e di aver scoperto solo in seguito di essere positivo. Ha anche aggiunto di sentirsi bene.

Ma non è l’unico a essersi contagiato, i dipendenti del Billionaire sottoposti ai tamponi si sono scoperti quasi tutti positivi. Un focolaio scoperto già il 18 agosto che dimostra quanto sia importante non sottovalutare il problema ma proteggersi adeguatamente per evitare che il contagio si espanda. Volenti o nolenti, siamo tutti sulla stessa barca!

FONTI: Corriere della Sera/Ansa

Ti potrebbe interessare anche:

Dal 15 giugno inizia la fase 3. Riaprono cinema, teatri, discoteche e anche i centri estivi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook