Coronavirus: il premier britannico Boris Johnson risultato positivo al Covid-19

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Primo ministro britannico Boris Johnson è risultato positivo al test per il coronavirus ed è attualmente in auto-isolamento. Dopo il principe Carlo, anche il premier ha contratto il Covid-19.

A comunicarlo, è lo stesso Primo Ministro in un video su Twitter:

“Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus”, ha cinguettato Johnson. “Ora sono in auto-isolamento, ma continuerò a guidare in videoconferenza la risposta del Governo nella battaglia a questo virus”

Johnson era stato fortemente criticato per il suo approccio iniziale alla pandemia, nel quale auspicava una strategia incentrata sulla cosiddetta immunità di gregge, al posto della chiusura delle attività e del lockdown totale. Strada, questa, intrapresa solo nell’ultima settimana, dopo l’espandersi in tutto il Paese dell’epidemia.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook