I bambini di tutto il mondo condividono il loro miglior tributo a Chadwick Boseman (Black Panther)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un successo planetario e una folgorante carriera, ma un tumore al colon l’ha portato via troppo presto: a 43 anni muore Chadwick Boseman, star di “Black Panther”, supereroe Marvel, a causa di un cancro  diagnosticato per la prima volta nel 2016. I bambini di tutto il mondo gli rendono omaggio a modo loro.

Uscito nel 2018 e diretto da Ryan Coogler, con Black Panther Chadwick Boseman è diventato il primo supereroe nero (T’Challa) cui era stato dedicato un film Marvel (che aveva tra l’altro messo insieme un cast di attori neri tra i più apprezzati di Hollywood: dal premio Oscar Lupita Nyong’o ad Angela Bassett, da Forest Whitaker a Daniel Kaluuya).

L’omaggio dei bambini

Mark Ruffalo, che ha recitato al fianco di Chadwick nei film degli Avengers, ha pubblicato le commoventi foto di due ragazzini che, posizionando i personaggi Marvel in cerchio attorno a T’Challa, rendono omaggio all’attore scomparso:

Questo è il suo potere e il suo impatto sulla prossima generazione. #ChadwickForever”, scrive Ruffalo.

Allo stesso modo, altri ragazzini hanno reso omaggio a Chadwick e al suo personaggio:

Mi ha reso orgoglioso che abbia trovato un modo per affrontare la perdita del suo eroe – ha detto alla CNN King Westbrook, il padre di Kian, il bambino nel post su. Non avrei mai saputo che avrebbe toccato tante persone come ha fatto. Se il bellissimo memoriale di Kian può portare un sorriso alle persone ferite da questa terribile perdita, questo mi rende orgoglioso come padre“.

Riposa in pace Chadwick!

Fonte: CNN

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook