Bertolaso positivo al Covid-19: “Vincerò anche questa battaglia”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guido Bertolaso è posivito al Covid-19. Ad annunciarlo direttamente l’ex Direttore del Dipartimento della Protezione Civile, attualmente impegnato al fianco del Governatore Fontana a gestire l’emergenza coronavirus in Lombardia, con un post sul suo profilo Facebook:

Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.
Vincerò anche questa battaglia

Proprio qualche giorno fa aveva illustrato il progetto del nuovo ospedale che verrà allestito nei padiglioni della Fiera di Milano Rho:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook