Bertolaso positivo al Covid-19: “Vincerò anche questa battaglia”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guido Bertolaso è posivito al Covid-19. Ad annunciarlo direttamente l’ex Direttore del Dipartimento della Protezione Civile, attualmente impegnato al fianco del Governatore Fontana a gestire l’emergenza coronavirus in Lombardia, con un post sul suo profilo Facebook:

Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.
Vincerò anche questa battaglia

Proprio qualche giorno fa aveva illustrato il progetto del nuovo ospedale che verrà allestito nei padiglioni della Fiera di Milano Rho:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile e Co-Founder di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa di diversi settori. Appassionata di tecnologia e ambiente, ha tenuto corsi di scrittura per il web dedicati a giornalisti e studenti.
eBay

Work out: i migliori attrezzi per allenare a casa tutti i muscoli

Speciale Creme Solari

Creme solari: come sceglierle e a cosa fare attenzione

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook