Bambina di 6 anni violentata, torturata, colpita a morte con una pietra e poi gettata in un sacco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Violentata, torturata, colpita a morte con una pietra e poi gettata in un sacco. Questa la triste fine di Seema, una bambina di 6 anni di Nowshera, nel nord del Pakistan, che era uscita di casa per andare a giocare e che purtroppo non è più rientrata. Il crimine ha profondamente scosso tutto il Pakistan suscitando orrore, indignazione e proteste.

I genitori, preoccupati dalla lunga assenza, hanno provato a rintracciarla tramite gli altoparlanti delle moschee cittadine ma era troppo tardi. Il suo corpo è stato ritrovato in un sacco dalla gente del posto, secondo quanto riporta Gulf News.

La polizia, chiamata in loco, ha dichiarato che era stata ripetutamente colpita sulla testa e su altre parti del corpo con una pietra. Il corpo è stato immediatamente trasferito al Qazi Hussain Ahmed Medical Complex Nowshera, per poi essere portato al Khyber Teaching Hospital Peshawar, dove i medici hanno confermato la presenza di segni di tortura.

Alcune foto che la ritraggono, una del cadavere segnato dai lividi, l’altra in compagnia di quello che probabilmente è suo fratello, hanno fatto il giro del web dopo che alcuni utenti indignati le hanno condivise.

Il gruppo per i diritti umani Voice of Pakistan Minority ha twittato:

“Ancora una volta un angelo ha lasciato la Terra in lacrime e dolore. Una bambina di 6 anni, Seema di Bajaur, è stata violentata e brutalmente assassinata a Nowshera. È questo il tipo di atmosfera che stiamo creando per i nostri figli?”

All’inizio dell’anno, nella stessa città, si era verificato un caso analogo, una bambina di 8 anni era stata violentata e uccisa probabilmente da due uomini.

FONTE: Gulf News

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

Schär

Celiachia o sensibilità al glutine? Come ottenere una corretta diagnosi

NaturaleBio

Cacao biologico naturale, in granella o in polvere: benefici e ricette per portarlo in tavola con gusto

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

Cristalfarma

Come gestire nel proprio piccolo disturbi d’ansia e stress di uno dei momenti storici più difficili

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook