AAA cercasi social media manager per la Regina Elisabetta, come candidarsi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

AAA cercasi social media manager per la casa reale inglese. La Regina Elisabetta cerca una nuova figura a palazzo e lo fa attraverso Linkedin. I candidati sono già quasi cinquecento, ecco come partecipare alla selezione e i requisiti.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Linkedin de The Royal Household dove viene spiegato che i Windsor cercano appunto un social manager che gestisca i contenuti degli account della casa reale che chiaramente, quasi inutile specificarlo, saranno visti da milioni di persone.

Lo stipendio è di 30mila sterline l’anno (circa 35mila euro), con un contratto stabile finalizzato a promuovere in maniera innovativa il ruolo della Regina Elisabetta nel panorama internazionale. L’impiego è a tempo pieno e richiede esperienza su comunicazione, social e marketing online.

Mansioni e requisiti

Il fortunato, come si legge nell’annuncio, dovrà creare contenuti per social network e piattaforme digitali, incluso il nuovo sito della “Royal Household” appena lanciato, fare ricerche e scrivere articoli di approfondimento.

“Che si tratti una di visita di Stato, di una premiazione o di un fidanzamento reale, i canali digitali della famiglia reale dovranno suscitare sempre interesse e raggiungere un’ampia gamma di pubblico, esplorando nuove tecnologie”, si legge ancora.

Un lavoro che darà grandi soddisfazioni, assicurano da Buckingham Palace, in primis quella di vedere i propri contenuti in tutto il mondo. Tra i requisiti per candidarsi ci sono esperienza in gestione di siti web, in realizzazione di progetti di comunicazione, creazione e pubblicazione di contenuti digitali e social media.

Non dovrà poi mancare intraprendenza, abilità nella scrittura, un approccio flessibile al lavoro. Tra i benefit,regime pensionistico dopo 6mesi di lavoro, 33 giorni di ferie annuali, pranzo gratuito e corsi di formazione pagati dalla casa reale.

Social media manager, ma anche chef e lavapiatti

Se non avete nessuna di queste caratteristiche, niente paura. La Regina Elisabetta cerca anche figure come ingegneri, project manager, lavapiatti e chef.

Per tutte le informazioni e per candidarti clicca qui

 

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook