Matrimonio sostenibile: anche l’addio al nubilatogreen!

addio nubilato green

Stanche del solito addio al nubilato? Se preferite evitare le serate in discoteca, le uscita alcoliche in limousine o i classici spogliarelli, sappiate che esistono delle alternative green per trascorrere una giornata piacevole e rilassante in compagnia delle amiche. Prima del fatidico “Sì”, potreste infatti pensare di rilassarvi in riva al lago e di concedervi un addio al nubilato green.

A pochi chilometri da Milano, presso Cascina Boscaccio (Bonirola di Gaggiano), la wedding planned Marta Merlini e la food blogger Laura Nacci possono organizzare per voi un addio al nubilato in tutto relax, all’insegna dello yoga e di ricette semplici e genuine da gustare in tranquillità. L’addio al nubilato green è stato pensato appositamente per coloro che desiderano vivere un’esperienza rilassante e rigenerante in compagnia delle persone più care.

Prima del grande giorno sarà possibile trascorrere ore piacevoli lontano dal caos cittadino e dai ritmi frenetici delle giornate lavorative. Presso Cascina Boscaccio è possibile essere accolte da tisane ed infusi di erbe di benvenuto, preparate dall’erborista Nadia Tocchetto di Arterbe, e seguire una lezione di yoga guidata dal maestro Juan Carlos Acuna Gaso.

La futura sposa potrà poi dedicarsi ad un momento speciale tutto per sé. Si tratta di un massaggio viso ayurvedico, eseguito con le pietre laviche, un trattamento praticato da millenni e considerato come un vero e proprio toccasana per alleviare la tensione prima del grande giorno e per arrivare al fatidico momento ancora più in forma.

Nel frattempo, le amiche della sposa potranno seguire i consigli di Anna, che insegnerà loro come preparare dei cosmetici naturali fai-da-te. Infine, per tutte, una lezione di cucina vegetariana a cura di Laura Nacci di Colazionepertutti, per imparare a preparare piatti sani e genuini, che verranno serviti per la cena: biscotti, vellutate, panini, muffin, pan di spezie, spaghetti di zucchine. Sono soltanto alcune anticipazioni del menù e di una giornata tipo per un addio al nubilato green. Future spose, siete pronte per la novità?

Per i prezzi e per ulteriori informazioni: [email protected]

Marta Albè

Fonte foto: ecoyoga.ca

LEGGI anche:

Matrimonio sostenibile: è tempo di convolare… a giuste nozze!

Triumph

Together we recycle: Triumph ricicla i capi usati in nome dell’ambiente

Germinal Bio

Dire addio alla plastica si può: l’esempio da seguire di Germinal Bio

Salugea

Come depurare il fegato con gli estratti vegetali

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

tuvali
seguici su Facebook